Ship: Rinliam
Personaggi: Fuke Rindō, Mōri Soichiro William/Bill
Anime: Wave!! Surfing yappe!!<<Congratulazioni, Fuke-san.>> disse William sorridendo e porgendo il trofeo al ragazzo nominato.
Rindō lo accettò di buon grado e lo alzò al cielo, aveva vinto un'altra gara di surf.Poco dopo, Soichiro stava aspettando una persona.
Era rimasto sulla spiaggia, poco distante da una tenda, in cui si trovava colui che attendeva.Alcune ragazze lo notarono e si avvicinarono a lui.
Sul suo viso si fece spazio un sorriso cortese.
<<Mōri-san.>> lo chiamarono le ragazze, che erano tre, e iniziarono pian piano a conversare con lui.Dopo un po', William guardò l'orologio che portava al polso.
"È in ritardo..." pensò sospirando.<<Scusa il ritardo Bill- oh...>> disse Rindō uscendo dalla tenda e notando che il ragazzo stava parlando con altre persone.
<<Ma è Fuke-san!>> esclamò sorpresa una delle tre ragazze.
<<E l'ha chiamato Bill!>> aggiunse un'altra su di giri.Soichiro guardò il rosso.
Dovevano andare via, ma non poteva abbandonare quelle tre ragazze che erano state così gentili con lui, tanto da tenergli un po' di compagnia.Subito la mano destra del rosso si poggiò sulla spalla del più basso.
Senza neanche dare il tempo alle ragazze di parlare, il più alto trascinò via l'altro.Quando si furono allontanati dalla spiaggia, Fuke prese per mano il moro.
Continuava a guardare davanti a sé, quasi come se fosse innervosito.<<Sei infastidito?>> chiese William con voce dolce.
<<No.>> rispose solamente lui.
Soichiro guardò il suo profilo.
Sì, era decisamente infastidito.<<A quelle interessano solo i tuoi soldi.>> borbottò, dopo un po', Rindō.
<<Lo so. Per questo preferisco te, tu te ne freghi dei miei soldi.>> affermò il moro sorridendo.Il rosso si girò ad osservare l'altro.
Il suo sorriso era così tanto dolce, quel ragazzo ai suoi occhi sembrava un angelo sceso in terra.Senza controllare se potesse esserci qualcuno a vederli, Fuke lo baciò.
Voleva baciarlo sin da quando il ragazzo dagli occhi azzurri gli aveva dato il trofeo, ma sapeva benissimo che non potevano far sapere della loro relazione, per il bene di entrambi.<<E non sono infastidito.>> disse dopo aver portato a termine il bacio.
<<Certo. So anche che non ti piace quando ti chiamo con il tuo cognome.>> affermò, con tono ironico e divertito, Mōri.
<<Mi piace di più quando mi chiami Rindō-kun.>> borbottò in imbarazzo il rosso, tornando a guardare di fronte a sé.William sorrise ancora e, dopo essersi fermato, abbracciò l'altro, che ricambiò subito, avvicinando il corpo del più basso ancora di più a sé.
<<Ti amo, Rindō-kun.>> sussurrò il moro.
<<Anch'io, Bill.>> disse a voce bassa Fuke, poggiando la mano destra dietro alla testa del ragazzo dagli occhi color del mare, e baciandolo ancora una volta.
STAI LEGGENDO
Anime & Manga - One-Shot
FanfictionCiao a tutti! Questa è una raccolta di One-shot (più o meno lunghe), principalmente sulle Ship, riguardante anime e manga. Spero possa piacervi e interessarvi, buona lettura. Gli anime presenti (per ora e sono ancora in uscita) sono: -Touken Ranbu ...