Cose che mi fanno arrabbiare ma tipo tanto

194 14 71
                                    

1. Quando mi fanno notare che sono alta (186cm) e continuano a fare commenti al riguardo. E i commenti sono solo "Ma quando ti fermi?" o "Mi regali qualche centimetro?" o "Mannaggia, quanto sei alta!"
Ma porca di quella miseria, non avete nulla di meglio da fare? Non ve l'hanno insegnato che non si fanno commenti sull'aspetto fisico delle persone?!
BODY SHAMING GRATUITO!

2. Quando mi giudicano strana perché sono simp per i settantenni.

3. Quando so di avere ragione su qualcosa ma vengo brutalmente ignorata e liquidata dicendo "No, guarda che ho ragione io..."

4. Le persone che pensano di essere al centro del mondo e gli altri devono solo inchinarsi, guardarli, obbedirgli... Non è così che funziona, zio Gakupo. (Nuova imprecazione: zio Gakupo).

5.  Quando qualcuno cerca di indovinare i miei pronomi. Non mi offendo se me li chiedete, quindi che vi costa?!

6. Quando i programmi cambiano all'ultimo minuto. Mi devo organizzare per tempo.

7. Quando studio come una deficiente e poi faccio un disastro. È già successo e a chi si sono azzardati a dire che non si è impegnata?! (*inserire suono di mascella che si stacca*)

8. LA VITA!

9. Quando mi dicono di provare a essere meno asociale, o che non sono asociale. Io sono asociale e se non ti va bene fattelo andare bene, perché è così che stanno le cose.

10. I razzisti.

11. Gli omofobi. Se insultate le persone LGBT... Guardate meglio la mia foto profilo e capirete tutto.

Ora capite quanto mi arrabbio facilmente :)
Guardate il video sopra perché è stupendo.
Manca poco a #ProjectVerità (presto capirete!), pronti a ridere e traumatizzarvi?
(Cmq nel video a 52/53 secondi sono io quando la mia migliore amica scrive qualcosa che non mi va in uno dei capitoli di #ProjectVerità, aka gli Atti.
Atti = capitoli.
Capish?
Bene.
Okay, detto questo... Canterò Novocaine al talent show della scuola irlandese, sarò stonatissima e... Domani sera proverò la pizza irlandese. Vi faccio sapere come è andata anche all'amica che la proverà con me.
Ciao bella gente!!!!

I MIEI SCLERI!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora