Piano diabolico

47 5 10
                                    

Io: *guardo a caso shorts su YouTube e trovo questo*

Io: Aspetta aspetta che lo mando ad Eraclea.

Eraclea: *lo vede* Maria, adesso tu ci vai anche per me e gli chiedi se lo Starshop nuovo che hanno aperto a Padova è di proprietà loro. E poi mi porti le firme e la sorpresa. Anzi, meglio le firme.

Io: E poi gli chiedo anche "Do you have manga in English?". *ci riflette per qualche secondo* *diventa Alastor* NON FACCIO SOLO QUELLO! GLI CHIEDO ANCHE SE LI HANNO IN GIAPPONESE! NIHONGO NO MANGA GA ARIMASU KA?!

Eraclea: *si sotterra*

Morale della storia: 1- è bello fare affari con me (chiamatemi Alastor adesso). 2- io ed Eraclea siamo troppo bravi. 

Un secondo solo.




















So che sei ancora qui.

















Perché te lo stai chiedendo?














L'ho già detto tempo fa che non mi piace nessuno. E so che hai pensato che mi piace Eraclea. Posso immaginare molto chiaramente la tua espressione adesso. Forse perché sono dietro di te in questo moment- ok, questo era meglio non scriverlo.













Ultimamente non ho molto su cui sclerare. A PARTE QUESTO VIDEO.

L'ho mandato a Mezzelfoyandere perché... già sa imitare benissimo quella cosa che fa Tsuchigomori con la lingua (sì... be'... chi ha letto Hanako Kun n.3 sa di cosa sto parlando... E MI TRIGGERO OGNI VOLTA CHE LO RILEGGO QUEL MANGA, quindi sempre)... figuriamoci se adesso inizia a fare anche l'imitazione di Alastor... 

Assumo qualcuno per sotterrarmi nel giardino di casa mia assieme al computer, i miei manga, una coperta pesante, TUTTA la mia libreria e nessuna migliore amica psicopatica. Possibilmente lasciate Alastor nella fossa con me.

I MIEI SCLERI!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora