Q&A: speciale 100 follower!

53 4 31
                                    

Mi porterà via più tempo del previsto, porca miseria. Comunque, è arrivato il momento di rispondere alle vostre domande, vediamo che avete combinato!

-Angolino di NikkoHell-

Quando hai cominciato a scrivere? 

In prima elementare. Dovete sapere che c'era una mia compagna di classe che mi bullizzava un po', e io per sfogarmi ho scritto questa storia breve e altamente cringe "Scuse forse accettabili", rigorosamente illustrata da una versione di me stessa  di 7 anni che non aveva le idee molto chiare su come si disegnasse correttamente e con le proporzioni... be', non riesco a farle molto decentemente nemmeno adesso, in realtà. Poi da quel momento non ho più smesso, diciamo che la "spinta" è stata la mia insegnante di italiano sempre alle elementari, la quale mi aveva detto che avevo avuto un'idea originale per scrivere la conclusione (stavo per scrivere confusione, cioè quella che ho in testa) di un tema. Allora da lì ho iniziato a lavorarci duramente. Una domanda così seria da parte tua non è da te... mmm...


-Angolino di zzuli-chan-

Mmhh hai mai mangiato un gatto? 

Capisco che sono veneta e c'è tutta quella storia legata al fatto che "i vicentini li magna gatti", cioè "i vicentini mangiano i gatti"... però... chi lo farebbe? Sicuramente non io.

Se Keiarn (NON SI SCRIVE KEIRAN, PORCA MISERIA!) tradisse Aar, cosa faresti? 

Avvierei un dannato piano che coinvolge me, l'FBI, la CIA, Mezzelfoyandere, tu, NikkoHellSuperDynamoOfficial e AttilaWrite per farle rimettere insieme. I mean, possono fare quello che vogliono, ma rimangono la coppia perfetta bi x lesbica migliore di sempre!

Hai mai fatto una figura di cacca ma proprio di CACCA? Se sì sono curiosa

Ah be', quelle sono all'ordine del giorno, nella mia vita. Parliamone: una volta stavo per chiamare la mia prof di storia/geografia Tsukasa. Sempre parlando di lei, spintonandoci in classe (e Dio solo sa perché lo stavamo facendo) a un certo punto ha perso l'equilibrio ed è caduta, assieme a me che ero letteralmente attaccata a lei. Mi stava schiacciando, porca di quella miseria, ho scoperto i famosi muscoli che non sapevo di avere. E poi mi chiedo perché ci shippano, boh.


-Angolino di katexxfoxy-

Hai altri animali oltre al tuo cane?

Ho una tartaruga, anzi, ne avevo 2. Avevo, perché mentre la zia di mia madre tagliava l'erba in giardino (che era parecchio alta) l'ha centrata in pieno, le ha disintegrato il guscio e le ha fatto uscire un polmone, come se non bastasse. L'abbiamo portata dal veterinario e appena arrivata lì è morta. Ah, e poi vorrei tantissimo avere un axolotl e un'anatra. 

Serie prefe?

Anche se Vivziepop ha messo solo il pilot e qualche clip online, Hazbin Hotel. Tra l'altro, il mio personaggio preferito è Alastor. Comunque Helluva Boss non mi dispiace, eh, adoro in particolare Moxxie, Verosika, Stolas, Loona e Octavia. Per quanto riguarda gli anime... dirò Hanako Kun.

Pk hai iniziato a scrivere qui su Wattpad?

Il motivo principale era iniziare a pubblicare i famosi Atti (sono nel mio profilo e man mano li stiamo correggendo e pubblicando!) assieme a Mezzelfoyandere, ma poi sono finita per fare anche altro, tipo leggere qualcosa (leggo più su carta), incontrare persone, scrivere storie completamente mie... sì, questo. E poi c'è da dire che volevo farmi conoscere e, ancora una volta, avevo bisogno di sfogarmi.


-Angolino di turnergroind-

Età?

Vabbè, ormai lo sapete... 13.

Che fai ora?

Sembrerà una risposta scontata, ma sto ascoltando quella bellissima canzone di Heather McNamara (sì, quella di Heathers) che si chiama "Lifeboat" ed è la canzone che canta esattamente prima che Veronica Sawyer la salvi dal suicidio. Ok, sto sforando, dovrei smettere di tirare sempre fuori l'argomento Heathers. COMUNQUE.

Materia preferita?

Direi inglese se la mia prof non fosse una... devo trattenermi, però credimi che mi sto per arrabbiare tantissimo per colpa di quella lì.


-Angolino di ocolingo-

Un libro che pensi ti abbia cambiato la vita (se c'è)

"Victories Greater Than Death" di Charlie Jane Anders, consiglio vivamente di leggerlo perché mi ha avvicinata allo sci-fi e senza quel libro... be', Two-Faced Lie non sarebbe qui. 

Hai mai avuto una cotta (di quelle serie, si intende) per qualcuno? Se sì (e se vuoi dirlo) chi era per te (compagno di banco, migliore amico/a, sconosciuto/a...)? Madonna troppe parentesi in questa domanda 

Ora che ci penso no. Perché... semplicemente, al momento, non mi interessano queste cose (e onestamente non ho avuto cotte abnormi per qualcuno). E poi sarebbe impossibile: i ragazzi che conosco nella vita reale (relazioni tra sconosciuti anche no) sono tutti dei deficienti patentati, tranne un mio amico, e poi le ragazze sono tutte maledettamente etero. Bruh. Scherzavo, perché fino all'anno scorso mi piaceva un tipo che chiameremo Mantova, proprio quello degli Atti. Sono arrivata anche a farci dei disegni. Però ora non so cosa ci trovassi in quello lì.

Qualcosa che vorresti dire a qualcuno, seria o no, ma che non hai mai avuto il coraggio di dire?

Mmm... rave2death, perché hai tolto quella storia scene che era stupenda? Non mi veniva in mente altro da chiedere in realtà OwO


-Angolino di AntoACM1899-

Cibo prefe?

Non saprei se scegliere la pizza o il tiramisù perché sono buonissimi entrambi. E io ho una vera ossessione per il tiramisù. Il fatto che a Treviso lo fanno particolarmente bene mi fa venire ancora più voglia di visitare quella città un giorno.

In questo momento ti scappa la cacca XD?

No. Però grazie di esserti interessata. Si scherza, eh.


Grazie ancora dei 100 follower che intanto sono diventati 111, grazie a chi mi segue dall'inizio e chi da tempi più recenti. GRAZIE BROS/SIS/PSYCOPATHSSSSSSSSSSSS




I MIEI SCLERI!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora