UwU di niente. Partiamo col dire che adesso seguiamo il modello scuola americana, ovvero abbiamo gli armadietti (che non si possono personalizzare), una materia per ogni aula e dopo morta lì. Se ci avessero messo un ballo di fine anno stile Grease, i parcheggi per gli insegnanti personalizzabili e la mensa avrebbero fatto il botto, ma direi che i banchi con le ruote in aula di musica sono già abbastanza. Per la storia del ballo di fine anno ci sono rimasta male.
Diciamo che ho passato un ora a fare la simp per la mia prof di matematica... cioè, è fantastica e mi fa schiattare.
Poi ho rivisto quei drogati dei miei compagni di classe (spiegherò in un capitolo a parte cosa intendo con queste parole) e ho deciso che torturerò il mio compagno di banco a matematica/scienze fino a quando non sarò stanca.
E il resto del tempo l'ho passato a flexare la bellissima maglietta di Hatsune Miku (era il primo giorno di scuola, ovvio che la mettevo).
All'uscita mio padre è arrivato tardi e quindi sono stata costretta a ascoltare i maranza/bestemmiatori dell'altra classe. Già che quando ho lo stomaco vuoto sono intrattabile, figuriamoci se sento anche qualcuno bestemmiare (cosa che mi irrita un botto) e per di più quel qualcuno è un gruppo di maranza.
Poi finalmente arriva mio padre (la mia scuola è lontana da dove vivo), io butto zaino e pianola in macchina da un lato e chiudo la portiera su quel lato. Poi faccio per salire dall'altro, ma mio padre parte senza di me. Allora io prima gli corro dietro, però quando vedo che non si ferma capisco che pensava che io fossi ancora là dentro e quindi batto sul vetro.
Mi ha tenuta lontana dal cibo e ora pagherà.Questa è stata stamattina in parole povere.
STAI LEGGENDO
I MIEI SCLERI!!!
Short Storyfoto, scleri, disegni, annunci... insomma, un po' tutto! Ma tanti scleri! [Achievements] 6/09/2023: 1k readings 30/09/203: #2 in random 1/10/2023: 2k readings 12/10/2023: #1 in random Poi ho perso il conto