Potrebbe essermi venuta un'idea

86 17 48
                                    

Angolo delle mie frasi magikose

• (TW!) La vita. C'è e ti da' solo motivi per odiarla, però non dura per sempre ed è solo quando finisce che capisci di aver odiato una cosa che non valeva la pena odiare. Quando ti capiterà un'occasione del genere poi? Hai la conferma che ritornerai?

• Un hentai, vuoi che ti disegni? Perdonami, intanto 1- COS'HAI DETTO?! 2- Per quelli non serve che faccia nulla, basta che cerchi The Amazing Digital Circus su Pinterest.

• I LIKE WRITING ON WALLS, FUCK YOU SOCIETY!

• Piantala di "insultare le persone chiamandole gay" quando hai letteralmente una asessuale biromantica di fianco. Servirà solo a farla diventare come Alastor qua sotto (scusate). (CIOÈ SCUSAMI crazypersonUwU)

E ora andiamo alla parte delle idee spastiche!

Quando ho un'idea non è mai una bella cosa *ALASTOR FACE*

Allora, in questi giorni sto rileggendo 1984 (MAMMA MIA QUANTO BELLO È) che mi ha fatta diventare una George Orwell kinnie e mi ha anche dato un'idea terribile.

Per una original story che potrei pubblicare in futuro qui su Wattbug.

Che sarebbe una cosa del genere.

Siamo abituati a vedere delle cose, a vivere in un certo modo, a usare certi termini, a provare certe sensazioni. Cosa ci garantisce che, però, tutto questo non sia una simulazione?

2050.

Nya Kozue, 15 anni, lesbica asessuale, è una semplice ragazza di Akihabara, distretto di Tokyo noto per la cultura e la tecnologia: da lì arrivano i videogiochi,  le macchine volanti, i robot, le intelligenze artificiali, qualcuno dice anche che si sfornano astronavi.

Tutto questo sembra reale, ma se non lo fosse?

La realtà di Nya inizia a distorcersi, a crollarle davanti, tutto inizia ad apparire irreale e ogni crepa che si apre attorno a lei diventa irreparabile e sembra una possibile via di fuga.

Cosa è vero e cosa no?

Tutto questo è una simulazione?

Cosa ci sta dietro?

Sarà difficile scriverlo, ma anche TFL lo era... Una storia su una Idol aliena lesbica?!

Comunque, la leggereste una storia del genere?

I MIEI SCLERI!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora