(P.S.: Ohè, grazie per le 606 letture!)
Metterò anche foto
1) Trash Dentist. So già dove lo farò e quando, ho anche già trovato tutto, devo solo imparare a truccarmi, ad allacciarmi la cravatta (ma per quello c'è Google) e dopo comprare il materiale. Sarà il mio primo cosplay, probabilmente, quindi anche quello più Trash, giustamente. In più mi sono imparata il balletto di Idol, quindi girerò con la cassa e quando mi gira la accenderò e farò la girlboss con le mie movenze... beh, non esageriamo, va'. Sempre meglio che cantare. Se ci sono altri balletti carini che potrei fare suggerite!
2) Toko Fukawa. Non giudicatemi per quello che sto per dire ma io mi ritrovo TOTALMENTE nel personaggio di Fukawa. Anche in fatto di amore... be', diciamo che quando mi piaceva Macerata (chi ha letto gli Atti sa tutto) scrivevo alcune poesie e facevo disegni a tema. Eh, lo so, sono strana. Penso che, se mai farò questo cosplay, mi porterò dietro anche le forbici.
3) Akane Kurokawa. Anche in questo caso, mi identifico in quella povera ragazza.
4) Hatsune Miku, ma in versione Senbonzakura. In primis adoro la canzone, a tal punto che ci ho fatto anche una cover (la trovate nel libro apposito che ho nel mio profilo) e poi adoro il costume che indossa. Mi piacerebbe moltissimo vestirmi così e girare con la bandiera giapponese, tra l'altro.
5) Gakupo. Cioè, adesso potrete insultarmi finché volete perché c'è quella cosa legata al ruolo più famoso di Gakupo nelle Evillious Chronicles, ma quello lo ignoro. Gakupo rimane il mio samurai danzante, non un duca... be', chi lo sa lo sa. E NON LO CERCATE.
6) Yowane Haku. Lei è troppo nel mio mood.
7) Kasane Teto di Pathological Facade. Intanto la canzone è un vibe, e poi ha un giro di basso stupendo, e poi lei è carinissima! Cioè, waaah!
E niente.
Ora immaginatemi solo a pensare alla quantità di soldi che servirebbero per farli tutti e il tempo.
E poi immaginatemi sclerare velocemente e implodere.
Per poi esplodere.
STAI LEGGENDO
I MIEI SCLERI!!!
Short Storyfoto, scleri, disegni, annunci... insomma, un po' tutto! Ma tanti scleri! [Achievements] 6/09/2023: 1k readings 30/09/203: #2 in random 1/10/2023: 2k readings 12/10/2023: #1 in random Poi ho perso il conto