Canzoni a caso

42 4 14
                                    

Intanto Ado ha rilasciato la sua canzone nuova, クラクラ, "Kura Kura", che poi sarà anche la sigla della seconda stagione di Spy x Family (l'anime lo devo continuare, perché con il manga ho finito giusto l'altro giorno l'11) e c'è già anche un video. Ovviamente per la sigla non utilizzeranno questo qui però... personalmente amo questo pv.

Credo che piuttosto utilizzeranno quest'altro (YOR AMORE MIO)

ADORO quando Ado fa le sigle per anime o comunque canzoni relative ad essi, ad esempio per il film di One Piece (quello per cui hanno fatto un evento - giuro, ci avevano messo pure na statua - a Lucca Comics l'anno scorso) dedicata a Uta che era fantastica. L'ho trovata per caso su Spotify l'altro giorno nei brani consigliati, quest'ultima. 

E poi... SIGNORI/E. Rendiamoci conto che tra un mese devo fare il mio primo cosplay. AMAZONNNNNNNN

Ultima cosa: non so molto bene perché ma mi piace un sacco l'argomento "grande depressione del 1929" (sarà che non sorrido mai, però... è anche il periodo di Happy Days di Ghost and Pals!) e ho trovato STA CANZONE STUPENDAH. Che alla fine era stata fatta per un compito scolastico e mi piace un sacco. IL RITORNELLO, SIGNORI/E. 

Poi mi sto ascoltando un sacco The Living Tombstone e Bo Burnham (1985, Welcome To The Internet, Bezos... mamma mia, la canzone su Jeff Bezos è stupenda) e oggi mio padre mi ha fatt scoprire i Rage Against the Machine. Finalmente qualcuno che parla di problemi sociali e non di argomenti stupidi tipo romanticismo e relazioni finite, perché di quelle mi sono proprio stancata.  E anche Bo Burnham fa delle canzoni stupende, davvero, canzoni con un senso. E parliamo del giro di basso di 1985, scusate?! 

Vabbuò, vado a sclerare su qualcos'altro.

I MIEI SCLERI!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora