Speciale 300 follower

81 6 14
                                    

Ecco cosa si dovrà fare questa volta... are you ready?!

1) Andate al capitolo di questa storia intitolato "Adesso", si trova appena sotto "Regalo per Angelcore"... non si chiama Angelcore adesso però vabbè. La foto che trovate nel capitolo "Adesso" è quella che vi servirà.

2) Quello che vi chiedo di fare è di realizzare una fanart, un disegno, un'animazione (per questa ne parlo sotto), un edit utilizzando quell'immagine e riproducendola nel vostro stile di disegno.

3) Da oggi in poi avete tre settimane di tempo, quindi... be', avete tempo giusto giusto fino a Natale per completare i vostri lavori e mandarmeli.

COME MANDARE I LAVORI

- o create un link con WeTransfer da cui poi io posso scaricare il materiale 

- o la mettete in una vostra storia (se è un video, cercate di caricarla su YouTube oppure la mettete su Pinterest e me la mandate)

- o trovate un altro modo

ANIMAZIONI E EDIT

Se volete fare un'animazione o un edit, vieto severamente di usare i template di Capcut perché deve essere qualcosa di originale e non fatto da altri, e giuro che se qualcuno fa un edit e lx sgamo a usare i template fa una fine orrenda.

Se ne avete la possibilità, mettetele su YouTube con la modalità per cui solo chi ha il link può accedere il video, altrimenti passatele con WeTransfer.

Accetto gli animation meme, ma se volete fare qualcosa di originale (edit o animazione) scegliete una di queste tracce audio:

- BrooklynBloodPop! (questa o l'altra versione, non importa)

- Hayloft II (questa versione bella)

- Pathological Facade (libera scelta su che parte usare)

- Anche su Insane usate la parte che volete

Che vinca il/la/lx migliorx!

I MIEI SCLERI!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora