Capitolo di vent e ringraziamenti e musica e altro

56 7 10
                                    

Introduzione

La-la-la-la-la-la-la-la, la-la-la
Sing a song, sing along
La-la-la-la-la-la-la-la
Let's sing a song, sing along (yeah)
La-la-la-la-la-la-la-la, la-la-la
Sing a song, sing along
Love is all we need
Every day, every time

...

Angolo dei ringraziamenti!

4K LETTURE?! E 1400 SU TWO-FACED LIE?! MA WHATTHEACTUALFUCKINGFUCK?! Grazie <3  

TFL prevedo di finirlo entro febbraio 2024 come minimo... la prima pubblicazione sua è avvenuta esattamente il 29 luglio 2023 e oggi è il 19 novembre 2023. Quindi, quattro mesi e diciannove giorni. Non manca molto alla conclusione del libro, e onestamente non so neanche che cosa scrivere dopo... un seguito? Un libro di fun fact? Non lo so! 

Devo anche mettere in manutenzione il sito perché lo voglio cambiare un po'...

...

Angolo dei vent!

Grazie per avermi ascoltata i giorni scorsi, e chi sa sa. Ora.

Mi è stato detto che c'è una persona che odia le persone bisessuali perché secondo quest* non si sanno decidere se sono etero o se sono gay/lesbiche.

MA IO DICO-

Questa cosa è vera quanto la famosissima frase "quella della bisessualità è soltanto una fase". Intanto gli orientamenti sessuali non sono una fase. Se questa cosa fosse vera, potrei dire che anche essere etero è una fase... tanto è una sessualità anche quella! Ma no, non funziona così. 

E poi non è che siamo indecisi su cosa ci piace o su cosa siamo... semplicemente ci piacciono più cose, tutto qua. A me, ad esempio, non cambia assolutamente nulla, non faccio nessuna preferenza tra i maschi e le femmine, mi va bene tutto quanto. 

Una mia compagna di classe, invece, preferisce gli uomini, però non le dispiacerebbe stare con una ragazza se questa le sta simpatica o le piace.

Siamo confusi? No.

Siamo indecisi? No.

Il principio "tutti funzioniamo in modo diverso" si applica anche qui, e mi pare che non ci sia nulla di troppo difficile da capire.

Sbaglio?

Cosa c'è da capire?

...

Angolo dei progetti!

Riguardo a "Take Them Off", fino a Natale non mi sarà possibile continuarla, però sono arrivata tipo a metà, quindi lavorerò di più nei giorni prima di Capodanno alle parti che mi mancano e penso che la rilascerò il 31 di dicembre... magari creo un link di WeTransfer. Dovete solo aprirlo e premere il tasto scarica, tranquilli che non vi hackero, poi potrete ascoltarla... consiglio le cuffie perché... sì, be', PRENDETE QUELLE CASPITA DI CUFFIE SE PROPRIO PROPRIO.

Riguardo al servizio delle grafiche: penso proprio che prima o poi lo aprirò e si potranno richiedere cover, banner, divisori, foto profilo, carrd page, bio, theme, nomi utente e fanart di personaggi delle vostre storie o di fandom. Più di questo non posso fare, però.

Riguardo alla serie di canzoni: probabilmente a fine 2024 o nel 2025 - adesso vedo quando riesco, eh - riuscirò a mettere qualcosa su YouTube, però se qualcuno ha già la possibilità di caricarle e di condividere il canale con me... comunque... 

...

Angolo boh

EHM... 

Voglio chiudermi in camera mia con "I got no time" sparata nelle orecchie, i manga di Shadow House e il tiramisù e tutto questo SENZA il libro di scienze...

...

Outro

When my heart just burst like a glass balloon
I let it fly too high and it shattered too soon
I was the wrong damn girl in the wrong damn room
I broke my glass balloon
I let go of my glass balloon


I MIEI SCLERI!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora