Io: Eeeee... siamo di nuovo qua! Adesso facciamo altre quattro simp, e spero vivamente che ce ne siano di migliori. Quindi, dimmi qual è la tua quinta simp!
Tu: Lui!
SIMP 5 - SHOTO TODOROKI
Io: Niente da dire, più bono di Shoto non c'è nessuno. Cioè, guardalo, è un emo con i capelli metà rossi e metà bianchi che controlla due cose contemporaneamente! E in più è imparentato con Dabi. Quindi... 10/10?
Tu: Troppo buona, eh.
Io: Ok, vabbè, bando ai commenti inutili. Chi è il prossimo?
Tu: LEI!
SIMP 6 - NEZUKO KAMADO
Io: Be', allora... Nezuko è Nezuko. Però le do un 9/10 per due motivi: se avessi dato un 10/10 sarebbe stato abbastanza illegale... cioè, quanti anni ha? E poi non dimentichiamo che Rengoku mi piace molto di più. Quindi sì, confermato il 9/10.
Tu: Certo che ti sei proprio sprecata...
Io: Se hai esaurito le risposte gentili, le valutazioni vai a fartele fare da qualcun altro.
Tu: Prossima. LEIHHHH
SIMP 7 - LISA MANOBAN/MANOBAL (si legge in entrambi i modi da come ho capito)
(Metto il video perché non ho più voglia di scaricarmi foto)
Io: Allora, questo potrebbe triggerare alcune persone ma io odio le BlackPink. Cioè. Ho anche provato ad ascoltare qualche canzone, ma non sono riuscita neanche a finire il bridge tra la intro e la strofa... però Lisa è anche carina, cioè, non si può dire che sia brutta. Diamo un 7.5/10?
Tu: Okay, lo accetto. *segretamente voleva un po' di più)
Io: Con questo non si voleva attaccare o offendere nessun/nessuna ascoltatore/ascoltatrice delle BlackPink, sto solo dicendo la mia opinione, ognuno è libero di ascoltare la musica che preferisce senza problemi.
Tu: Ultima simp del giorno!
SIMP 8 - DABI
Io: Awwww, il mio psicopatico preferito... direi che un 9.5/10 ci sta. Cioè, Dabi è Dabi, e poi è imparentato con i Todoroki perché è un Todoroki lui stesso, giusto? Vabbuò, ci sta quel nove e mezzo. E ho tolto quel mezzo punto solo perché il mio psicopatico preferito è Tsuchigomori, a cui tu hai dato un punteggio bassissimo. Quindi diciamo che mi sto vendicando.
Tu: Ah. Vabbuò. Al prossimo e ultimo episodio, per fortuna.
Io: Cosa tu avere detto...
Tu: Niente, niente.
Io: Meglio così >:D
Entrambe, guardando una telecamera: ALLA PROSSIMAH
STAI LEGGENDO
I MIEI SCLERI!!!
Short Storyfoto, scleri, disegni, annunci... insomma, un po' tutto! Ma tanti scleri! [Achievements] 6/09/2023: 1k readings 30/09/203: #2 in random 1/10/2023: 2k readings 12/10/2023: #1 in random Poi ho perso il conto