Ciao a tutti, oggi analizzeremo questa canzone sconosciuta... se la conoscete vi prendete la mia benedizione!
La canzone è... ok, sì, era molto deducibile: "Hero" di Ayase. Questo è il video della canzone, che ha un pv bellissimo.
Quindi, nella prima parte della canzone c'è semplicemente una ragazza che viene bullizzata a scuola dalla cricca delle ragazze popolari (HEATHER, HEATHER, AND HEATHER... okay, la smetto subito) e poi infila un casco, che secondo me rappresenta qualcosa come un peso sulle spalle, che è appunto la sua condizione. Poi sullo "schermo" del casco compare la sagoma di Hatsune Miku (sì, è di Hatsune Miku che stiamo parlando) e lei, in qualche modo, riesce a rappresentare la speranza che finalmente arriva nella vita della protagonista, che poi viene aiutata dalla stessa Miku a rialzarsi da Terra, segno che si sta riprendendo.
Nella seconda parte, invece, il fatto che la ragazza si ritrova da sola nell'aula può stare a significare che si sente da sola nella vita reale, e poi vede Hatsune Miku che è bloccata in una specie di gabbia di vetro, quindi si trova in difficoltà. Questa è una reference alla canzone "Sand Planet" in cui si spiega che il fandom dei Vocaloid sta morendo. E poi, nell'ultima scena, grazie al "sostegno" della protagonista, Miku riesce a risvegliarsi in qualche modo e a ritornare dalla ragazza, assieme alla quale corre via verso un mondo migliore.
HO FATTO QUESTO CAPITOLO PERCHE' MI STAVO ANNOIANDO A MORTE E NON SAPEVO COSA SCRIVERE :3
Ah comunque Bootyshaker2317 rave2death rottxngcxrpse _Jeff_Alan_Woods_ vi ho scritto in privato
STAI LEGGENDO
I MIEI SCLERI!!!
Short Storyfoto, scleri, disegni, annunci... insomma, un po' tutto! Ma tanti scleri! [Achievements] 6/09/2023: 1k readings 30/09/203: #2 in random 1/10/2023: 2k readings 12/10/2023: #1 in random Poi ho perso il conto