Censuriamo i nomi perché di sì
1- Eraclea (maschio): otaku pazzo di Kakashi, specializzato nel fare versi strani, ha un suo rituale per far vincere alla squadra maschile della terza A tutte le partite di pallavolo. Letteralmente si mette in mezzo al campo e mentre twerka recita testuali parole: "Potere del sedere!".
2- Macerata (maschio): fino all'inizio della seconda media è stata la mia crush, poi però ho capito di essere bisessuale e di aver perso interesse per lui. Maledettamente ossessionato dai trattori, tant'è che oggi aveva una maglietta con un trattore... vabbé, lasciamo perdere.
3- Macerata 2 (maschio... ne abbiamo 3): niente da dire, gli piace disegnare, è più silenzioso di me ed è alto circa quanto me, al salto in alto non lo batte nessuno - alla faccia del mio metro e cinque, lui arriva anche a farne uno e cinquanta se non ricordo male.
4- Murano (femmina): la canzone "Primadonna" di Marina la descrive pienamente. E tutti lì che vanno a fidarsi di lei, essendo che dirige la classe nonostante unx capoclasse non sia mai statx elettx in tutti questi tre anni... boh, mi sta antipatica. Ma a Mezzelfoyandere no!
5- Macerata 3 (l'ultimo, maschio): non sa cosa vuol dire studiare e prepararsi... cioè, non lo fa mai. Gli piacciono un casino le armi e dice di essere vendicativo. Uno dei più introversi della classe, assieme a me e altra gente.
6- Amane (femmina): letteralmente Hanako Kun solo in versione più... ecco, nah, non femminile perché è tomboy come me. Rockettara, otaku, con una simp che nemmeno io riesco a spiegare per Aizawa... però è molto simpatica. A proposito, è z39a74.
7- Martina Franca (femmina): facciamo karate insieme ed è anche simpatica, peccato che si lascia abbindolare troppo facilmente dalla sua bestie antipatica di cui parlerò dopo. Lettrice come me, la stimo.
8- Gazzo (maschio): Ultras tredicenne ossessionato dal Milan e dal calcio. Peccato che a matematica ce l'ho come compagno di classe: stamattina si è messo a fare fanart sul pi greco a caso, e ha fatto tutta una questione sui punteggi delle verifiche. Deficiente ma simpatico.
9- Matera (maschio): Conosciuto in questo libro come "il Paninaro", ha sempre dei panini che manco a San Siro... aveva una simp su di me e non accetta di mettersi con ragazze coetanee. No, o più giovani o più vecchie. Fa sempre casino e pensa di essere un maranza, tant'è che una volta, entrando nell'aula di italiano, ha fatto la ruota e poi si è messo a ballare sturdy. Oppure, provando a fare la ruota alta in mezzo alla strada... be', gli è esplosa la catena della bici ed è entrato in classe mezzo smonco.
10- Marina di Pietrasanta (maschio): Sto qui probabilmente entra in doccia una volta al mese, fa cinquantaseimila assenze all'anno (una volta è il dentista, una volta è la febbre, una volta è il gatto che sta male) e non studia praticamente mai. Però è già meglio di Macerata 3.
11- Ancona (femmina): Questa è la migliore amica di Martina Franca. E LA ODIO. Intanto vuole sempre primeggiare e fare le cose alla perfezione della perfezione della perfezione, poi deve sempre avere i riflettori su di lei ed ha una voglia di vivere esagerata. Adesso capisco tutto, ma, zio treno, la vita non è bellissima... e poi ha sempre un sorriso a trentadue denti idiota e non si rende conto di quanto esagera certe volte. Tipo:
Ancona: *prende un disegno in bianco e nero di Tsuchigomori che avevo fatto e lo rende una persona piena di voglia di vivere quando NON è ASSOLUTAMENTE COSI'"
Io: Anconaaaaaaa... *entra in modalità ti-stacco-la-mascella-se-non-taci*
Ancona: TSUCHIGOSTYLE!
Ha continuato così un dannatissimo anno.
12- Lisbona (femmina): La cugina di Ancona. Parla con le galline dell'altra classe soprattutto. Le piace Leonardo DiCaprio. Asociale come me. Si mette maglie stupende che le invidio un sacco dei Pink Floyd e dei Guns N Roses.
13- Tonezza (femmina): mi fa un botto ridere, niente da dire. Peccato che la persona che mi ha fatto girare - ah be', peggio per lei! - le scatole a 360 gradi, cioè mia cugina, è una sua amica molto cara... però non è colpa di Tonezza. <3
14- Benevento (femmina): l'altra bisessuale, oltre a Amane, del mio gruppo di amiche. Mi fa ridere un sacco, ha una crush su di me e per Jungkook, l'anno scorso anche per Tsuchigomori, però ora dice che è un vecchiaccio. He/she. Scorpione (del mio segno opposto, haha) e caratterialmente è Mitsuba di Hanako Kun.
15- Io. IO. Qui si possono dire tante cose su di me... allora, io sono quella silenziosa che se ne sta in un angolo a leggere e si arrabbia come una bestia se viene toccata, però quando qualcuno dice qualcosa che non le sta bene salta su e lo desfa. Parla in dialetto a caso e sembra un cadavere in decomposizione per la maggior parte del tempo. Le mie fisse e ossessioni le sapete già. Fa pensieri su Alastor 6 ore su 6 e anche quando torna a casa. E le viene voglia di ascoltare BrooklynBloodPop! durante le ore di tecnologia, molto a caso.
16- Tsukasa, la mia migliore amica aka una creatura da esorcizzare, perché ogni volta che mi vede mi salta addosso. A momenti ieri mi staccava il labbro. E poi ha il brutto vizio di prendermi per il braccio e mandarmi a sbattere contro tutte le cose che le capitano a tiro quando è agitata. Ha una simp per un pennuto e mi scrocca tutto. Giusto Mezzelfoyandere?
17- Siracusa (maschio): se non fosse omofobo e anche razzista, sarebbe anche simpatico. Ha recitato alla perfezione Moto Moto, fa battute divertentissime per quanto stupide ed è molto silly. Però... mi sta in quel posto.
18- Genova (maschio): Ehm, altro appassionato di trattori, di umorismo molto random, intrattenitore. Lui e Macerata (quello degli Atti) sono migliori amici. Penso che gli piaccia Murano oppure il Paninaro... non vi dico cos'è successo perché dovreste riuscire a immaginarvelo.
19- Matino (maschio): Non so cosa gli piace, stava con Amane.
STAI LEGGENDO
I MIEI SCLERI!!!
Short Storyfoto, scleri, disegni, annunci... insomma, un po' tutto! Ma tanti scleri! [Achievements] 6/09/2023: 1k readings 30/09/203: #2 in random 1/10/2023: 2k readings 12/10/2023: #1 in random Poi ho perso il conto