Si stava così bene senza di lui, ma NO, eccolo qui di nuovo.
Vorrei dirti un paio di cose, parlando seriamente, giusto un paio. Queste sono tutte cose che ho dedotto guardando il tuo profilo.
Mi dica le sue deduzioni, Sherlock, sono curiosa.
Punto primo: "mi piacciono le canzoni sul suicidio". Difficile dire che ti piacciono le canzoni tristi?
Difficile andare a scassare le palle a qualcuno che ha fatto qualcosa di grave? A me viene automatico, boh.
Lo sai che il suicidio non è un argomento che va trattato alla leggera vero? Se soffrissi di pensieri suicidi o cose del genere probabilmente non lo diresti neanche.
Lo so sicuramente meglio di te, dato che in seconda media (cioè l'anno scorso) ne ho avuti... e dovevate vedere gli sfoghi che facevo su un diario. Con dei disegni. Però adesso sto bene, ho capito che si vive una volta sola e sono ancora qui a darvi fastidio >:3
Punto secondo: ho notato da un tuo capitolo recente che ti vanti un sacco. Guarda che le "interviste" su Wattpad non vanno mica al tg5, nessuno qui si vanta quindi non farlo neanche tu.
Il bro non ha capito che le persone vanitose mi stanno in quel posto da quando sono nata. E poi lui sì che finirebbe al TG5 perché la sua antipatia va documentata e mostrata a tutti.
Punto terzo: sul tuo profilo regna la disinformazione. Su un sacco di cose.
Spiegati. Quali sono 'ste cose?
Adesso vediamo chi ride ora, dal momento che l'ho segnalato e l'ho bloccato.
Meglio che comincia a correre. Così mi alleno per la campestre. Vedi che adesso servi a qualcosa anche tu.
STAI LEGGENDO
I MIEI SCLERI!!!
Short Storyfoto, scleri, disegni, annunci... insomma, un po' tutto! Ma tanti scleri! [Achievements] 6/09/2023: 1k readings 30/09/203: #2 in random 1/10/2023: 2k readings 12/10/2023: #1 in random Poi ho perso il conto