Ma che problemi ha la gente?

69 6 23
                                    

Un po' di giorni fa, nei commenti al capitolo "Cose che sicuramente non sapevi su di me", è arrivato questo qui (ovviamente non dico il nome) che era scioccato dal fatto che io sono una tomboy e addirittura è arrivato a sostenere che non so neanche che cosa significa la parola tomboy, e che "non vuol dire che se non ti piace il rosa e le cose femminili allora sei tomboy". Intanto: non mi conosci nella realtà (meglio così, altrimenti appena ti avrei visto ti avrei detto tante di quelle "belle parole amorevoli" che poi non ti saresti dimenticato) e poi mica sai come mi vesto. Se non sono tomboy, perché a casa mia mi chiamano scaricatore di porto? Oppure perché mi ricordano che sono una ragazza (sbagliato, sono una demigirl)? In più ho detto esplicitamente nella mia bio che se si cercano rogne io non sono sicuramente qualcuno da cui trovarle, e se si spera nel contrario... be', il mio istinto-Alastor si fa sentire E CREDETEMI CHE NON VOLETE VEDERLO.

E non ha detto solo questo. Ve la ricordate quella fanart che avevo fatto per la giornata mondiale dell'orgoglio bisessuale, "23/07/2023"? Ecco, su quel capitolo ha commentato che la ritiene cringe e alimenta le differenze. Primo: se sai farla meglio allora perché non mi dai le prove? E se non la sai fare così bene ti dispiace girare i tacchi e andare a infastidire qualcun altro che magari ha fatto qualcosa di peggiore di pubblicare una maledettissima fanart? E poi perché dovrebbe alimentare le differenze? Se sono bisessuale, per quale oscuro motivo dovrei essere omofoba? Secondo: se cerchi rogne, io sono la persona sbagliata da cui trovarle, e te lo ripeto. Magari in apparenza non sembra, però quando mi arrabbio... non è che sia una bella cosa, perché mi arrabbio sul serio. Cerco di essere anche tranquilla fino a un certo punto (difatti non ho ancora provato a farlo bannare), però quando diventa troppo... allora posso mangiare vive le persone.

Scusate se questo sfogo per voi non aveva senso, ma ne avevo bisogno. 

NOTA: Non sto cercando di fare la drama queen, e se non mi credete andate a verificare nei commenti dei capitoli che ho citato sopra. E non ho certo bisogno a tutti i costi di conforto, dopo avergli dato una bastonata dove non batte il sole (cosa che sicuramente farò se non la smette di attaccarmi a caso) continuerò a vivere la mia vita come al solito e come se non fosse successo niente.



I MIEI SCLERI!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora