Ci ho messo la foto di Alastor perché lui... Be'... Lasciamo stare Alastor adesso.
1. Quando qualcuno critica i miei gusti in fatto di musica, libri e quant'altro... Cioè, adesso capisco che sono molto discutibili (ascolto canzoni sul suicidio e anche parecchie) però mica siamo la stessa persona... Il mondo è bello perché è vario, no?
2. Venire chiamata infantile solo perché sono un maschiaccio. Per dirvi: mi rifiuto di mettermi gioielli, abiti eleganti, gonne, smalto (fidatevi che è già tanto se me lo mette la mia migliore amica), trucco e qualunque cosa che abbia anche una traccia minima di rosa. Ripeto: sono gusti, zio Moxxie, non mi sembra il caso di giudicare qualcuno come 'infantile' per cose del genere.
3. Le persone che devono a tutti i costi vestirsi in un certo modo, fare determinate cose o non farle, parlare in un certo modo solo perché va di moda. E dico e dico: non ce la si fa più a pensare con la propria testa?
4. Tutta quella musica commerciale che tutti vedono come bellissima e molto significativa ma in realtà è solo una canzone come tante, cantata magari da qualcuno che non sa manco cantare (tipo Irama, Blanco, Sfera Ebbasta e tutta quella gente là... C0m1dylan sa di cosa sto parlando probabilmente)
5. Le ship illegali. Tipo Hanako e Tsukasa, oppure Tanjiro e Nezuko. Magari sulle ship illegali dei miei fandom ci faccio un capitolo a parte, che dite?
6. Quando Mezzelfoyandere manda gli Atti in ritardo (e credetemi che lo fa spesso)
7. Sapere che non c'è ancora una data precisa in cui pubblicheranno il seguito del libro che ho riletto almeno cinque volte in italiano. Cioè, dai. Prima mi dite che esce il 5/09/2923, adesso siamo passati al 29 agosto... Che problemi avere voi?
8. Quando lavori alla pesca di beneficenza della sagra e ti trovi o le coppie di vecchiette esigenti oppure quella gente che insiste per farsi cambiare i premi. In che lingua devo dirvelo che quello che prendete ve lo tenete, che vi piaccia o meno?
E qui arriva la parte bella: cos'è che fa arrabbiare voi? Fatemi sapere se ne avete voglia. Altrimenti fa lo stesso.
Godetevi questo adesso!
STAI LEGGENDO
I MIEI SCLERI!!!
Short Storyfoto, scleri, disegni, annunci... insomma, un po' tutto! Ma tanti scleri! [Achievements] 6/09/2023: 1k readings 30/09/203: #2 in random 1/10/2023: 2k readings 12/10/2023: #1 in random Poi ho perso il conto