1) È per adulti
No. Assolutamente no, e adesso vi spiego anche perché.
Ovvio che è meglio che i bambini non lo guardino, a causa di certe tematiche che vengono trattate (ad esempio droga, sesso, abusi... E anche per le parolacce) ma non penso che 16+ sia adatta come classificazione... Io direi che è 13+.
Anche perché un tredicenne comunemente ha già le informazioni necessarie su dipendenze, riproduzione, termini scurrili... Quindi in sostanza sì. Solo l'episodio 4 è un po' problematico ma come al solito È TUTTA COLPA DI VALENTINO!
2) Induce al satanismo.
MA PORCO VALENTINO IMPICCATO-
IO SONO CREDENTE E NON PRATICANTE-
Bro-
Mi piace Hazbin Hotel ma non sono satanista. Alla mia migliore amica piace Hazbin ma va in chiesa regolarmente (mi ha chiesto lei se potevamo guardarlo una sera che ero da lei).
3) C'è una rappresentazione positiva di Lucifero.
MA SE È UN SEMPLICE OC-
Allora dovete scatenare una polemica anche su Dio Brando di JoJo solo per il suo nome, per Demon Slayer perché ci sono i demoni...
RIPETO.
Tutti i personaggi di Hazbin Hotel e Helluva Boss sono oc di Vivienne Medrano anche se ci sono comunque nomi di demoni, come Belphegort o Asmodeus se ci pensate...
E POI È UNA STORIA FITTIZIA CHE NASCE DALL'IMMAGINAZIONE DI UNA PERSONA-
4) Mimzy è antisemita
Allora... This is a gentle reminder that Hitler, oltre che agli Ebrei, I testimoni di Geova, gli Zingari e i partiti di sinistra era contro gli omosessuali e considerato che Hazbin Hotel supporta la mia seconda casa (la comunità LGBTQIAP+) e che Vivienne Medrano è lei stessa bisessuale capiamo che non avrebbe molto senso. Anche perché se Mimzy fosse veramente antisemita lascerei il fandom.
5) Lute provava dei sentimenti per Adamo
MA QUESTO È OVVIO!
LA CAPISCE ANCHE ALASTOR UNA COSA DEL GENERE-
6) Gli eroi sono personaggi "particolari". Tipo Alastor è un serial killer, Angel Dust un attore poco asessuale, Niffty una yandere...
Sì, ma che ti vuoi aspettare da una serie ambientata all'inferno? Il bravo cristiano che va in chiesa ogni domenica?
Ok, smettiamo perché mi sta venendo l'istinto omicida di Alastor adesso...
LA SUORO SONG-
Ah, poi volevo dirvi anche che io e i_ate_frank_iero il broski di turno abbiamo iniziato a scrivere una storia assieme che sta sul mio profilo, ANDATE A LEGGERVELA E A SEGUIRLO BRUTTI PECCATORI-
Poi, data l'imminenza del compleanno di una persona a me molto cara, farò uscire una cosuccia su Irony qui a cui sto lavorando da un po', e non so fra quanto tempo ma pubblicheremo un progetto a sei mani (sì? Sì!) sempre su di lei...
Restate sintonizzati per informazioni!
STAI LEGGENDO
I MIEI SCLERI!!!
Short Storyfoto, scleri, disegni, annunci... insomma, un po' tutto! Ma tanti scleri! [Achievements] 6/09/2023: 1k readings 30/09/203: #2 in random 1/10/2023: 2k readings 12/10/2023: #1 in random Poi ho perso il conto