'Sera, forme di vita inferiori ma superiori alla sottoscritta, come va? Spero tutto ok, e sono qui per informarvi di una cosa molto importante.
Ricordate quando ho detto che l'account di Mentern (quello principale, intendo) è stato bannato? Bene, perché ne ha anche un altro! E sta andando ad assillare, come al suo solito, tutta la gente che trova, compresa me!
Il suo nuovissimo account si chiama "SilverTheHedgehog999" ed è riconoscibilissimo perché intanto ha un modo di scrivere identico a quello dell'account che aveva prima, e poi perché il canale YouTube di Mentern si chiama appunto "Silver il Pacifista", quindi abbiamo la conferma che è lui.
Se vedete un messaggio sulla vostra bacheca che recita:
Ehy , sono nuova ;3✨ questo lo devo a te che mi hai ispirato ed io sono anche una tua fan adesso !! Diventiamo amiche?! Mi piace molto il profilo che hai! E così ti ho seguita (Grazie sé lo fai anche tuuu:)
Mi vedo costretta a dire di bloccare immediatamente quella persona. Ricordo che Mentern è su tutti i social attualmente presenti, e se vogliamo creare un ban totale di tutti i suoi account dobbiamo collaborare assieme.
I suoi account Wattpad attualmente conosciuti sono:
- WaluigiIlTennista
- elenaplatino
- SilverTheHedgehog
ANDATE A SEGNALARLI TUTTI!
Poi sta anche su Discord, Youtube, Instagram, TikTok, Quotev, Pinterest, Telegram, Snapchat e aveva un account Facebook, probabilmente è anche su Twitter se tutto quello che dice è vero, dunque se avete una di queste piattaforme e vi contatta qualcuno che dalla scrittura ricorda lui SEGNALATELO E BLOCCATELO SUBITO. PER IL VOSTRO BENE.
E FATE SPARGERE LA VOCE COME IO ED EmotionalGirl0802 STIAMO CERCANDO DI FARE PK QUESTA COSA DEVE FINIRE!
STAI LEGGENDO
I MIEI SCLERI!!!
Short Storyfoto, scleri, disegni, annunci... insomma, un po' tutto! Ma tanti scleri! [Achievements] 6/09/2023: 1k readings 30/09/203: #2 in random 1/10/2023: 2k readings 12/10/2023: #1 in random Poi ho perso il conto