Questo è il 150esimo capitolo che scrivo, ciò significa che tra 50 capitoli... eh no, questo non ve lo dico! Finirà questo libro ma inizierà qualcos'altro di... importante. Saprete per tempo, tranquillx.
COMUNQUE stavo ragionando su questa canzone.
Sarà uscita due settimane fa ma è praticamente una totale reference a Honey I'm Home. VOGLIAMO PARLARNE?!?
Honey I'm Home è quest'altra.
Ora che ci penso, ho sentito zzuli-chan di recente, sta bene e ci stiamo sfogando su un... ehm... come faccio a spiegarvelo? Sono finita in un dramma wattpadiano con una persona perché in un certo senso ne sono coinvolta anche io.
Però per questo farò un capitolo a parte e darò anche prova che tutto ciò è successo davvero perché ho fatto gli screen, signori, gli screen!
Questa settimana mi riavvicinerò alla mia Alix Lustsin e cercherò di finire la canzone.
Di musica parlando, tra 11 giorni c'è il concerto di Natale a scuola... e indovinate cosa mi hanno chiesto di fare? Devo suonare il basso, ovviamente, mentre tutti gli altri vanno giù di tastiera. Per cui avrò un momento di trauma perché mi fan suonare Hymne (era la pubblicità della Barilla da come ho capito), Obladì Obladà (LIFE GOES OOOOOOOON) e Il Mondo è Mio. No, non quella di Hatsune Miku, quella di Aladdin.
Che alla fine sono giri di basso stupidissimi, a parte quello di Obladì Obladà che nella versione originale è complicatissimo e per questo non volevano lasciarmi suonare... peccato che non si libereranno mai di me perché ho una versione semplificata che posso suonare!
MUAHAHAHAHAHAHAHA! *tossisce* *tossisce ancora* MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!
Eh, ok, ora basta.
No, ma sapete cosa?
Quando posso mi registro mentre suono e poi li carico su Vocaroo così li potete sentire, come per il voice reveal.
Per domani sorpresa >:)
STAI LEGGENDO
I MIEI SCLERI!!!
Short Storyfoto, scleri, disegni, annunci... insomma, un po' tutto! Ma tanti scleri! [Achievements] 6/09/2023: 1k readings 30/09/203: #2 in random 1/10/2023: 2k readings 12/10/2023: #1 in random Poi ho perso il conto