Nota: probabilmente non le sapete. E non c'è nulla di disturbante, almeno, non per me.
1) Questo in genere non lo dico in giro, ma... eh... mi piace un sacco il musical "Heathers", i miei personaggi preferiti sono Veronica Sawyer e Heather McNamara. Ma soprattutto Veronica. In questo periodo mi sto ascoltando Dead Girl Walking, soprattutto Dead Girl Walking.
2) Odio fortemente la musica che mettono in radio, penso che quelle canzoni siano tutte uguali e parlano sempre dello stesso argomento: l'amore. E le relazioni finite. E le hopeless romantic come me cosa dovrebbero dire? A parte quello, ci sono temi più importanti di cui si può parlare in una canzone: società, razzismo, bullismo, aspettative troppo alte, protesta, governo corrotto, ingiustizie... adesso mi fermo, perché altrimenti vado avanti troppo.
3) Amo l'estetica weirdcore, dreamcore, traumacore, spazi liminali, backrooms e chi più ne ha più ne metta. Non solo adoro il fatto che tutte quelle foto ti diano l'impressione di averle già viste da qualche parte e la qualità è molto bassa, ma mi affascina anche l'idea del "non-clip"... per chi non sa cos'è cercatelo su Google. Sono pigra per spiegare.
4) Ho una risata strana. E parecchio inquietante. È tipo così. Hahahahah-*inhales*-*inhales*-*inhales*-hhahahhaha-*inhales*. Non raccomando a nessuno di sentirla.
5) Questo non lo sa nessuno: il motivo del mio nome utente. Allora. In pratica funziona così: "thereal" sta per "la vera" perché questo è il mio unico account, Tina è un soprannome che mi dà Mezzelfoyandere e T perché "Tina-T" suona come "TNT". E mi piace. Avevo anche pensato che se mai fossi diventata una produttrice Vocaloid avrei usato quel nome ma non credo succederà.
6) Anche se magari non può sembrare, sono una tomboy di prima categoria. Cioè. Mi sono tagliata i capelli più corti e mi sentivo meglio, mi rifiuto di truccarmi e di vestirmi di rosa o di mettermi gonne ecc. perché non mi piace. E poi... Be', sì, ho gusti abbastanza da tomboy in tutto.
7) Oltre che una persona tomboy, sono anche estremamente introversa. Esempio: mi basta, che ne so, chiedere una cosa alla bibliotecaria quando entro in biblioteca e già muoio di vergogna.
8) Mi piacciono un sacco le canzoni sul suicidio. E non so neanche io il motivo. Tipo: "The Things I Deserve", "I Deserve to Bleed", "My R", "Yoru Ni Kakeru", "Rolling Girl", e chi più ne ha più ne metta.
9) Sono altamente testarda. Se mi metto in testa che devo fare una cosa, non mi do pace finché non l'ho fatta. Non a caso sono Toro.
10) La mia personalità è INFP (per sapere la vostra cercate su internet test delle 16 personalità). È anche la stessa di Ghost.
Ora vediamo quante ne sapevate già.
STAI LEGGENDO
I MIEI SCLERI!!!
Contofoto, scleri, disegni, annunci... insomma, un po' tutto! Ma tanti scleri! [Achievements] 6/09/2023: 1k readings 30/09/203: #2 in random 1/10/2023: 2k readings 12/10/2023: #1 in random Poi ho perso il conto