No, ma seriamente?

55 6 12
                                    

Oggi sono cinque mesi che sto schifo qua è su Wattpad. 

E onestamente non posso credere - e neanche voglio - che all'inizio nessuno se lo filava e lo lasciava lì, buono, dov'era, mentre adesso... be', adesso ha quasi quattromila letture. Nessuno si fa gli affari propri a quanto pare (si scherza).

POI se prendo 300 follower - la vedo dura dato che c'è un sacco di gente che mi toglie il follow a caso perché non ha niente di meglio da fare se non togliere i follow alla gente a random su Wattpad, e non sono l'unica perché anche LadyEpistassi è nella stessa situazione - faccio il voice reveal, metterò l'audio su Pinterest e mi vedrò costretta a toglierlo, come è successo anche per il cosplay e il face reveal. 

Avviso: la mia voce, almeno a me, sembra una voce maschile.

ULTIMA COSA.

Ado ha annunciato che farà un tour mondiale e da come ho capito durerà da febbraio fino ad aprile, girerà per Asia, Europa e America e al momento le date confermate sono quelle di Tokyo. Qual è il problema?

Io compio gli anni il 27 aprile e il concerto di cui si sa al momento è proprio il 27 e il 28 aprile. Che nervoso, mamma mia che nervoso!

 Che nervoso, mamma mia che nervoso!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Giusto, Mezzelfoyandere?

Ora, dal momento che sento l'urgenza di sotterrarmi e di fare l'asociale, scappo... magari finisco Heartstopper (se la gente omofoba che gira per casa mia non mi sgama shhsjjssjsjsjsj) oppure continuo la canzone O cerco un modo per leggere i manga di Bad End Night online

I MIEI SCLERI!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora