orsococacola ecco a te l'oc per il progetto "Elements school"!
Nome e cognome: Mizumi Toriyama
Pronomi: they/them
Età: 16
Orientamento: eteroromantica, asessuale
Aesthetic: tomboy, certe volte anche weirdcore
Segno zodiacale: Cancro
Elemento: Acqua
Pianta: Belladonna
Carattere: Ambiversa senza nessuna tendenza particolare, altruista, giusta, indipendente, gentile, energica, tranquilla, intelligente, riflessiva, disponibile, amichevole, abbastanza chiusa in sé stessa, sempre pronta a fare nuove amicizie e a provare nuove esperienze.
Storia: Mizumi è vissuta con la sorella maggiore Miyako, nota per aver creato delle armi dalla qualità ottima e per aver scritto dei saggi importanti ed acclamati sugli Elementi, in particolar modo su quello da lei dominato, la Natura, all'età di soli ventidue anni. Purtroppo è morta durante un incendio e da quel momento Mizumi ha dovuto cavarsela da sola. Ha imparato in completa autonomia le basi per dominare l'Acqua e si è interessata da sola ai veleni, ha iniziato a studiarli da sola e ne è diventata un'esperta.
Like: la musica J-Rock, J-Pop e Lofi, il suono della chitarra acustica, leggere manga e romanzi horror (__Clody__ andreste molto d'accordo), i poeti italiani, l'arte giapponese, imparare lingue nuove, disegnare con gli acquerelli, studiare, cercare reference su Pinterest per i suoi disegni.
Dislike: la moda, chi le dà fastidio, i luoghi e gli spazi troppo caotici, le persone troppo insistenti, le ingiustizie, essere toccata, i libri/manga sdolcinati o spinti, le canzoni lunghe, arrivare in ritardo, truccarsi, gli stereotipi.
Materia e prof preferita/o: Padroneggiare i Poteri, Arthur Nabi. Frequenta i corsi extra di Scherma, Arte e Botanica.
Curiosità: la sua cantante preferita è Ado, mentre il suo gruppo preferito è Yorushika. Le piacciono i colori freddi e può essere trovata spesso con gli auricolari alle orecchie mentre legge qualcosa e nel mentre beve del caffè.
Spero vada bene!
NOTA: Stasera uscirà un commento verso per verso alla canzone "Ma che t'o dico a fa'" di Angelina che ritengo una canzone abbastanza cringe e che quindi ho deciso di ironizzare come al solito!
STAI LEGGENDO
I MIEI SCLERI!!!
Short Storyfoto, scleri, disegni, annunci... insomma, un po' tutto! Ma tanti scleri! [Achievements] 6/09/2023: 1k readings 30/09/203: #2 in random 1/10/2023: 2k readings 12/10/2023: #1 in random Poi ho perso il conto