2.

640 19 13
                                    

Alla fine ieri mi sono tenuta tutta la giornata impegnata e fortunatamente, dopo il museo non ho più visto Niall. Ho girato qualche altro posto, fatto dello shopping, registrato dei video per i miei social e pranzato. Sono andata al MET, a Time Square e poi sono rientrata in hotel, recuperato le mie cose e buttata sul letto della mia stanza. Sarah mi ha aggiornato meglio sugli orari di oggi, ho ordinato la cena in camera e sono andata a dormire.

Stamattina la sveglia è suonata alla otto, ho fatto una doccia ed ordinato la colazione in camera, avevo ancora bisogno di un po' di tempo da sola.
Mi sono vestita indossando dei jeans, una canotta e sopra un maglione a collo alto del mio colore preferito: il lilla.
Mi sento sempre e subito felice quando indosso qualcosa di questo colore, non posso farne a meno. Ho semi raccolto i miei capelli e mi sono truccata leggermente ed alle nove e trenta sono scesa nella hall ad aspettare gli altri.
Per la mia gioia, in questa settimana, avremmo condiviso tutti insieme un unico van e speravo in tutti i modi che Niall non mi facesse battutine davanti agli altri.
-buongiorno Alessandra, dormito bene? Tutto ok con la stanza?- mi chiede Sarah
-buongiorno a te- sorrido -si, ho dormito benissimo, la stanza perfetta. Grazie-
-e di che! Scusaci ancora per l'inconveniente-
-non è colpa tua, poi tranquilla, è stato solo per una notte-
-buongiorno ragazze!- Kyle, anche lui sulla stessa lunghezza d'onda di Niall. Cerca in tutti i modi di fare il piacione e spesso è davvero invasivo, non si accorge di essere fastidioso. Come in questo momento, dove si è messo fra me e Sarah e ci sta abbracciando stringendoci a se. -siete meravigliose stamattina, raggianti- alzo gli occhi al cielo, una giornata tranquilla la passerò mai?
-Kyle, smettila per l'amor del cielo- Sarah, mia salvatrice. Se io devo combattere con Niall, lei combatte con Kyle e quasi sempre lo rimette al suo posto.
-dai Sarah, sei sempre così noiosa!-
-non sono noiosa, la devi smettere, per un po' va bene ma poi diventi pesante- e guardatelo subito come si offende e si prende male...Ah, gli uomini...

La prima tappa è un'intervista da Elvis Duran, in realtà non ci siamo spostati di molto, abbiamo raggiunto Tribeca, a soli dieci minuti dall'hotel, quindi ci è andata abbastanza bene.
Cam, la stilista di Niall, l'ha vestito con un double denim, una maglietta bianca e delle all star alte bianche. Un look vintage ma devo dire che gli dona molto. Probabilmente l'irlandese è una delle poche persone che sta bene con il doppio abbinamento di jeans..
Prima di scendere dal van gli ha sistemato i capelli ed appena dentro l'edificio, ho dovuto scattare delle foto a Niall con lo sfondo del programma. Foto promozionali che avremmo pubblicato fra poco mentre lui avrebbe avuto l'intervista.
Nel mio lavoro sono un po' un jolly, mi occupo di tutto e niente. Quando non ci dobbiamo spostare, sono in ufficio e mi occupo di tutta la parte grafica, quindi dalla creazione delle copertine dei singoli, dell'album, e tutto ciò che viene pubblicato sui social a scopo pubblicitario. Quando siamo in giro invece mi occupo delle fotografie, spesso sono io a fotografare Niall agli eventi o alle interviste, per poi passare tutto a chi si occupa della scrittura dei testi e della pubblicazione. Questo comporta anche a doverlo seguire durante i set fotografici, se non sono io a fotografare, faccio da assistente oppure aiuto Cam con la gestione degli outfit, anche se spesso gli abiti sono già stati scelti da chi incarica le foto.
Nonostante il soggetto per cui devo lavorare, mi piace molto ciò che faccio, pechè posso spaziare e variare in continuazione, per questo non mi stanco mai.
Finita la prima intervista, abbiamo scattato delle altre foto, poi Niall è uscito dalla porta principale per fare delle foto con i fans che lo aspettavano fuori e siamo ripartiti verso la seconda radio, ovvero Sirius XM, vicino al Rockefeller Center. Anche qui ho scattato delle foto, inviate a Jack e sono rimasta insieme a Basil seduta su un divanetto, mentre Sarah parlava di ciò che avremmo fatto dopo.
A piedi ci siamo spostati verso la terza ed ultima radio della giornata, iHeartMedia, dove è stato organizzato un incontro con alcuni fan fortunati presenti al pre-ascolto dell'album. Solo che loro non sanno che Niall si presenterà qui, sarà bello vedere le loro facce alla vista del cantante...
Il mio lavoro è quasi terminato, per il momento, in quanto ci sono i fotografi della radio che si stanno occupando del tutto. Quindi anche qui sono rimasta con Basil e mi ha raccontato di ciò che ha fatto sua figlia negli scorsi giorni.
Finita l'intervista, noi del team siamo stati liberati e siamo andati a mangiare tutti insieme, abbiamo fatto un giro per la quinta strada e ricongiunti insieme a Niall, Basil e Cam al Rockefeller Center negli studi della NBC, dove l'irlandese ha registrato la sua intervista al Late Night Show di Jimmy Fallon e che andrà in onda il giorno stesso dell'uscita dell'album.
-abbiamo un cambio per domani mattina- Sarah interrompe l'ascolto della mia musica -Ale e Cam, alle sei, domani mattina, ci aspettano a Central Park, Esquire ha deciso di cambiare il set del servizio fotografico- impazziti, ma siamo totalmente abituati a questi cambi di programma all'ultimo minuto...
-oh, okay- rispondo semplicemente per poi tornare ad ascoltare la mia musica.

Must be Love | Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora