24.

299 16 7
                                    

San Francisco baby!

Sono contenta di essere qui, è un posto davvero affascinante e se non avessimo due giorni fitti di lavoro, mi sarebbe piaciuto visitare la città, sicuramente l'aggiungerò alla lista dei posti dove tornare.
Appena atterrati stamattina presto, un viaggio aereo durato solamente un'ora e mezza, abbiamo fatto colazione e poi diretti subito in uno studio fotografico dove avremmo avuto lo shooting per una rivista. Visto il poco tempo a disposizione, siamo stati fortunati che i vestiti sono già stati scelti, quindi a Niall non resta solo che indossarli.
-Cam, oggi farai solo da supervisore, il team styling è al completo- dice Sarah
-oh, okay, nessun problema-
-stessa cosa tu, Ale. Solo se puoi scattare qualche foto che magari useremo come per Esquire-
-certo Sarah, nessun problema- dico sorridendo.
Rimaniamo nello studio per circa due ore e mezza, Niall ha fatto quattro cambi di outfit e sono rimasta visibilmente sorpresa dalla bravura del team e della loro professionalità. Le foto che hanno scattato sono pazzesche, così come anche l'editing. Questa sera in hotel Niall terrà l'intervista che poi verrà inserita all'interno della rivista, mentre domani ci occuperemo esclusivamente del video.

Alla fine riusciamo ad avere del tempo libero, io e Niall insieme ad Emma e Cam stiamo camminando per le vie di San Francisco dopo aver pranzato.
Raggiungiamo forse una delle più importanti, in cui ci sono delle case in stile vittoriano, una vicina all'altra e sui toni pastello. La cosa iconica è che essendo la strada in pendenza, le case sembrano storte. Tutti e quattro camminiamo dall'altra parte della strada per poter ammirare meglio le case e scattiamo delle foto.
-una foto per il mio dump su instagram?- chiede Niall tirando fuori il suo cellulare dalla tasca dei pantaloni. Così io e le ragazze ci avviciniamo a lui e ci mettiamo in posa aspettando che scatti. Finiamo anche per scattare delle foto buffe, tra cui alcune che scatta Cam a me e Niall mentre corriamo in mezzo alla strada mano nella mano o lui che appoggia il suo mento sulla mia testa mentre le sue braccia sono intorno al mio collo.
-mio dio, siete così carini!- dice Emma -meglio di quando vi urlate addosso- finiamo per ridere, alla fine oltre a Cam ho raccontato anche a lei della mia relazione con Niall.
-fa strano però non vedervi discutere- dice Cam
-se vuoi possiamo farlo- dico ridendo
-no, per favore!- anche Cam si mette a ridere contagiando Niall ed Emma. Riprendiamo a camminare, scendendo lungo la strada, raggiungendo tramite un tram il Golden Gate Bridge. Rimaniamo in un punto panoramico, insieme ad altre decine di turisti, ne approfitto per scattare delle foto e farne alcune di nascosto anche a Niall con la mia macchina fotografica, ed infine torniamo in hotel.

Io e Niall abbiamo cenato in camera, poi lui è sceso di sotto per andare a fare la sua intervista mentre io sono andata a farmi una doccia. Uscita dal bagno, mi siedo sul letto avvolta nel mio accappatoio mentre guardo la foto che Cam mi ha mandato di me insieme a Niall e non smetto di fissarla con un sorriso stampato sulle labbra. Siamo carini.
Non pensavo che questo lato di Niall, quello più civile, mi travolgesse così tanto. Se prima non lo sopportavo, non volevo vederlo e cercavo di passare insieme a lui meno tempo possibile, ora non riesco a farne a meno. La sua presenza mi mette di buon umore, sentire la sua risata mi fa scoppiare il cuore di gioia ed innamorare ancora di più. Forse ho fatto male a dire che non avrei più aperto il mio cuore a nessuno. Ci sto andando con i piedi di piombo, in alcune cose mi sento ancora bloccata. Vorrei dirgli che lo amo ma mi sembra ancora troppo presto, vorrebbe dire lasciar cadere tutte le mie difese e darmi a lui completamente. Il mio inconscio mi blocca, tutte le cose negative mi bloccano dal potermi fidare al cento per cento di lui. Ha già provato a ferirmi una volta e non vorrei succedesse di nuovo, anche perchè non so se mi riprenderei se questo dovesse accadere.
Niall mi sta facendo provare dei sentimenti mai provati prima, è così diverso dalla mia relazione precedente e forse anche questo mi spinge a conoscerlo ancora meglio.

Blocco il telefono e lo lascio sul letto mentre prendo dal mio zaino il mio intimo ed il pigiama. Mi cambio e vado in bagno per pettinarmi ed asciugarmi i capelli.
-eccomi- dice Niall rientrando in camera e raggiungendomi in bagno. Mi giro verso di lui ed appoggia le labbra sulle mie, baciandomi.
-come è andata? Contento delle domande?-
-molto bene e si, abbastanza contento- dice sorridendo -ti va se guardiamo un film?-
-certo- sorrido. Finisco di asciugare i capelli per poi raggiungere Niall sul letto, che sta scorrendo sulla lista dei film di netflix. Mi metto vicino a lui, appoggiando la testa sulla sua spalla ed attendendo che scelga qualcosa.
Alla fine decide di far partire il film Adeline, l'eterna giovinezza e iniziamo a guardarlo ma io finisco poco dopo per addormentarmi.

Must be Love | Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora