Niall's POV
Sono felice.
Sono contento che Ale si sia ripresa, ancora sono incazzato per quello che è successo con Charles, giuro che se mai dovessi rivederlo, non esiterò a tirargli nuovamente un pugno. Possibile che in questo tempo non si sia pentito nemmeno un po' per quello che le ha fatto?
Onestamente non pensavo nemmeno che lui potesse essere quel tipo di persona, mai lo avrei immaginato. Sembrava uno a posto, scherzavamo spesso quando ci beccavamo in agenzia o in giro da qualche parte. Proprio vero che l'apparenza inganna.Un po' mi è dispiaciuto che Alessandra abbia deciso di tornare in Italia ma penso sia la cosa giusta da fare al momento. Staccare da tutto e tutti, riposarsi ma soprattutto riprendersi. Quello che ha affrontato non è sicuramente facile e va ad aggiungersi a tutto ciò che ha subito durante gli anni.
In questo mese che sono stato a Los Angeles senza di lei, abbiamo parlato molto, sentiti spesso su FaceTime anche se con il fuso orario ed i miei impegni, Ale finiva per addormentarsi quasi sempre in chiamata.
L'amore che provo per lei è qualcosa di strano, non in senso negativo, ma diverso, ecco forse questo è il termine adatto.
Diverso perchè non mi sono mai sentito così con nessun'altra, mi fa provare emozioni mai provate. Adoro tutto di lei, potrei stare qui a fare una lista infinita di cose, ma davvero è unica.
Spero vada bene tra noi, che vada avanti e chissà magari sarà anche la donna della mia vita, quella che sposerò e con cui farò una famiglia. Riesco già ad immaginarla e sono sicuro che sarà una madre fantastica, che amerà i suoi figli in maniera incondizionata.
Ecco, perchè Ale è l'unica su cui ho pensato questa cosa? Il fatto di farci una famiglia insieme? Non mi sono mai posto queste domande con altre. Forse perchè ancora troppo giovane per pensare a questo? Oppure perchè non sentivo questa sensazione?
Sono stato anche felice che abbia conosciuto la mia famiglia e contento di come loro l'abbiano accolta. Mia madre è letteralmente innamorata di Ale, mi continua a chiedere quando ci vedremo di nuovo e dice anche che mi vede molto felice di questa relazione ed io non posso che confermare.Il mio ventottesimo compleanno l'ho festeggiato in Italia, portando con me la mia famiglia, come avevo promesso, e sono stato felice di aver avuto al mio fianco alcuni dei miei amici più stretti, quelli su cui posso contare sempre.
Ma sono stato ancora più felice di essere stato invitato a cena a casa di Ale con la mia famiglia. Abbiamo passato insieme una serata davvero bellissima, lei era bellissima, nel suo vestito a fiori. Mi ha accolto con uno dei suoi sorrisi migliori e baciare le sue labbra dopo un mese di astinenza è stato tutto. Avrei voluto baciarla con molta più passione, per farle capire quanto io la ami ma...bhe...non eravamo soli.
Il padre di Ale cucina davvero benissimo, ancora ripenso al favoloso tiramisù che ho mangiato, se solo non l'avessero portato via, lo avrei finito tutto.
Diciamo che ho un debole per questo dolce...
Abbiamo tirato la mezzanotte e brindato al mio compleanno, a noi si è aggiunta anche la ragazza del fratello di Ale, è carina e penso che siano davvero una bella coppia, si vede che si amano molto.Ciò che mi ha fatto scoppiare il cuore di gioia è stato quando mi sono svegliato con Ale al mio fianco e dopo aver fatto l'amore, mi ha detto di amarmi.
Quanto sono stato felice di sentirglielo dire, ho davvero voluto aspettare che fosse lei a dirmelo, avevo paura che se lo avessi detto io per primo, le avrei messo pressioni addosso e non volevo si chiudesse di nuovo in se stessa o mi lasciasse come ha già fatto.
Quindi si, ora sono pronto a dire a tutti di amarla.La settimana passata a Milano è stata bellissima.
Sono stato con la mia famiglia, la mia ragazza, festeggiato il mio compleanno, e per la prima volta sono stato invitato a due sfilate di moda qui, da due brand conosciuti in tutto il mondo, Armani e Versace. Mi sono sentito davvero onorato e quando ho ricevuto gli inviti, non ci credevo.
Sono anche stato felice che Ale sia stata chiamata per fotografare alcuni eventi, ogni giorno mi sorprende sempre di più. È piena di talento e poco a poco si sta facendo strada in questo mondo, quello che ha sempre sognato.
Un po' mi dispiacerebbe se decidesse di abbandonare l'agenzia, perchè vorrebbe dire non averla con me, ma sarei davvero contento ed orgoglioso se dovesse lavorare altrove ed inseguire i suoi sogni.
STAI LEGGENDO
Must be Love | Niall Horan
FanfictionDue cose odio di più in assoluto: la prima é svegliarmi troppo presto e la seconda é la gente che mi parla di prima mattina. Anzi no, ho dimenticato che odio un'altra cosa, o meglio una persona: Niall Horan.