34.

400 16 15
                                    

Sono stata da mio padre, é sveglio fortunatamente ed in via di ripresa.
Per come é ridotta la sua macchina, lui é stato abbastanza fortunato che non sia in condiziono peggiori.
-mi dispiace che tu sia dovuta venire qui-
-stai scherzando, papà?- chiedo sconcertata -dopo la notizia certamente non potevo rimanere in America- dico mentre lui mi stringe la mano nella sua
-quanto rimani?-
-fino a quanto serve- sorrido. So che ho del lavoro da svolgere ma so anche che Niall mi ha detto di prendermi il mio tempo e di stare vicino a mio padre, senza preoccuparmi del resto.
-e con il lavoro come fai?-
-non preoccuparti per me, ho tutto sotto controllo, stai tranquillo- dico mentre gli accarezzo delicatamente il viso.

Ho insistito affinché mio fratello andasse dalla sua ragazza, non voleva che io rimanessi a casa da sola ma nemmeno io volevo che lui rimanesse qua, quindi l'ho praticamente cacciato di casa e detto di non preoccuparsi per me.
Mi sono fatta un bagno caldo, rimanendo in acqua fino a quando non ha iniziato a raffreddarsi e per altrettanto tempo indefinito sono rimasta avvolta nel mio accappatoio.
Dopo essermi cambiata, sono andata a sedermi sul divano, rannicchiata sotto una coperta ed ho scritto a Niall.

Ale: hei! Mio padre sta meglio, un paio di giorni e dovrebbero dimetterlo.
Tu come stai?

Esco dalla chat ed entro sull'app di delivery per prendere qualcosa da mangiare a cena in quanto la mia voglia di cucinare é pari a zero.
Accendo la tv iniziando a fare zapping tra i canali, fino a quando non mi fermo su una puntata di Friends che stanno mandando in onda. Amo quella serie, non mi stanca mai e la guarderei all'infinito.
Verso le otto suonano al campanello, vado a ritirare la mia pizza e visto che nessuno é in casa, posso permettermi di mangiarla sul divano, continuando a guardare la serie.
Il mio telefono vibra accanto a me e subito leggo il messaggio di Niall.

Niall: sono davvero contento che tuo padre stia meglio, sul serio.
Vedrai che si riprenderà in fretta e che tornerà più forte di prima.
Io sto bene amore, tu?

Ale: sarà sicuramente così!
Io sto meglio, ancora un po' debole e con dei giramenti di testa ma probabilmente é tutta questa situazione, sono stressata e non sto prendendo regolarmente le mie vitamine...

Niall: amore! Prendi le tue vitamine per favore e non farmi preoccupare, ok? Non farti carico di tutto, cerca di riposarti e riprenderti.

Ale: non voglio farti preoccupare, sto bene solo non sono in forma al cento per cento. Ma mi riprendo. Mi manchi già 😢

Niall: mi manchi anche tu, tanto.
Mi sto preparando per andare alle prove, stasera é sold out. Sono molto emozionato

Ale: sono tanto orgogliosa di te, sarà un altro concerto strepitoso, ne sono sicura! Io invece sto mangiando una pizza mentre guardo Friends

Niall: buona cena! Ora vado, ti scrivo dopo!
Ti amo ❤️

Ale: buon soundcheck!
A dopo
Ti amo anche io❤️

Blocco il mio telefono e torno a mangiare la mia pizza mentre guardo la tv.
Rimango seduta sul divano anche dopo aver mangiato e mi alzo solo quando sento gli occhi pesanti per il sonno. Vado in bagno a lavare i denti e poi mi dirigo in camera mettendomi sotto le coperte. Scrivo a Niall che sto andando a dormire e poi chiudo gli occhi.

Mio padre é a casa, io e mio fratello siamo andati insieme a prenderlo in ospedale, ovviamente deve stare a riposo ma lui non sa stare fermo, nonostante un braccio fuori uso.
-guardate che non ho bisogno dei badanti- dice mio padre a me e mio fratello, visto che non lo lasciamo solo un secondo.
-esattamente cosa non capisci che devi stare a riposo? Te l'hanno detto più volte, altrimenti ci metterai troppo tempo a riprenderti- risponde mio fratello
-devo dare ragione a mio fratello per una volta- intervengo io
-grazie tante- dice
-si ma sto bene, non dovete starmi appresso in continuazione-
-vado io- dico appena sento il campanello suonare e mi appresto ad andare ad aprire.
Sorpresa mi trovo davanti un ragazzo con un enorme mazzo di fiori, me li consegna e se ne va. Rientro in casa super curiosa di sapere chi me li ha mandati e cosa c'è scritto nel biglietto.

Must be Love | Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora