15.

417 16 0
                                    

Niall's POV

Sono uscito dalla stanza con il sorriso sulle labbra, mi conforta sapere che anche Ale provi qualcosa per me.
Allora perché mi ha respinto? Perché si é comportata così con me?
É vero, io non le ho lasciato il tempo e lo spazio necessario che mi aveva chiesto e ieri sono stato stupido nel continuare a baciare Amelia, la ragazza che Kyle mi ha presentato.
Non é una scusante ma ero anche un po' brillo e mi sono lasciato trasportare, inutile dire che quando Amelia mi ha baciato, non ho sentito nulla, niente di niente. Mentre con Ale, bhe, é stato diverso. Ho sentito le farfalle nel mio stomaco prendere vita, baciarla é stata la cosa migliore che potessi fare, le sue labbra carnose così morbide, il suo profumo fruttato mi ha inebriato, avrei voluto quel momento non finisse mai, invece lei mi ha respinto.
Cam ha ragione, devo dare del tempo ad Ale ma anche io devo prenderne, per mettere la testa a posto ed in chiaro le cose, non voglio fare altre stronzate, non voglio perderla.
Più volte mi ha detto che non vuole soffrire, che é già successo più volte ed io continuo a fare errori, come puó fidarsi ancora di me? So che c'era anche lei alla festa ieri sera, perché non mi é venuto in mente di non baciare Amelia? Che Ale avrebbe potuto vederci? Ovvio che mi ha visto e sicuramente ora non vorrà più vedermi o parlarmi. "Prima la baci e due giorni dopo baci un'altra" Cam ha pienamente ragione, ho fatto una cazzata.
Torno alla realtà quando vedo Ale venirmi in contro, ma solo per sistemare il colletto della mia giacca. Non mi guarda nemmeno negli occhi, fa ciò che deve fare e si allontana, tornando dietro il computer.

Finalmente lo shooting é finito, torno a cambiarmi con i miei vestiti ed esco, andando a salutare e ringraziare tutti.
Il team della rivista, mi porge un mazzo di fiori e li ringrazio di nuovo, mentre siamo tutti vicini, decido di prendere un fiore e darlo ad ognuna delle ragazze del mio team, una gerbera ad Emma, una rosa a Cam, una dalia a Sarah ed infine ad Ale, l'unico girasole al centro del mazzo. Sorrido appena la vedo alzare gli occhi al cielo ed in questo momento vorrei stringerle le guance e baciarla.
-grazie a tutti per l'ottimo lavoro- il team della rivista ci lascia da soli, ci sistemiamo e prendiamo le nostre cose.
-siete liberi di andare- dice Sarah -vi mando un aggiornamento per domani mattina- guardo Ale prendere le sue borse ed avvicinarsi a me ed inaspettatamente mi prende il polso, mi fa leggermente alzare la mano e mi lascia il girasole, per poi salutare tutti ed andarsene. Guardo immediatamente Cam e lei sospira dicendo -dalle tempo- Sarah ci guarda confusi, non capendo del perché di quel gesto da parte di Ale e nemmeno capendo cosa intenda dire Cameron con "dalle tempo".
-che cosa hai combinato, Niall?- chiede proprio la mia assistente
-é una lunga storia-
-devo parlare con Ale? Si sta comportando male?-
-cosa? No! Assolutamente no, Sarah. Abbiamo solo discusso ma non c'entra il lavoro, la vedi che é sempre diligente ed adempie ai suoi doveri-
-si lo so, é davvero brava, nonostante tutto quello che é successo ultimamente...-
-cosa é successo?- chiede Cam preoccupata
-ha avuto dei problemi con Charles-
-é per questo che é stato licenziato?- Sarah annuisce -oddio, cosa ha fatto?- blocco Sarah mentre sta per rispondere
-okay, penso che non dovremmo parlare di questo. Non penso che lei voglia farlo sapere...-
-hai ragione, scusa Niall-
-so che ti preoccupi per lei, Cam, te lo dirà quando e se si sentirà pronta, vi prego di non far girare la voce, non voglio che stia ancora male- non penso di poter reggere di nuovo Ale spaventata ed impaurita per lui.
-certo Niall, non preoccuparti- Cam sorride ed alla fine usciamo tutti dallo studio.

Passo la serata annoiato nella mia stanza d'hotel, sono felice di essere in giro per il mondo, incontrare i fans, fare ciò che amo di più, ma odio essere pieno di cose da fare e correre da un posto all'altro in continuazione, soprattutto con i diversi jet lag, ormai me la cavo abbastanza bene, dopo essere stato in tour con i ragazzi per cinque anni, dove oltre a quello che faccio ora, avevamo concerti ogni sera o quasi. La tv non offre molto da guardare, il canale del golf passa un vecchio torneo che ho già guardato tre volte e non ho voglia di vederlo nuovamente. Alla fine lascio su un film già iniziato, non lo sto minimamente calcolando, visto che ho preso il mio telefono e sto scorrendo twitter. Mi fanno ridere alcuni commenti che hanno lasciato i miei fans riguardo le foto di Esquire, quelle che abbiamo scattato a New York qualche mese fa, metto like ad alcuni e faccio screenshot ad altri che sono divertenti. Mi soffermo quando vedo una foto di ieri sera, qualcuno l'ha scattata mentre tenevo il mio braccio intorno alle spalle di Amelia, non sono stato abbastanza attento.
Blocco il telefono e spengo la tv, mi alzo dal letto e mi siedo al tavolo, dopo aver preso carta e penna. Devo rimediare a tutto il casino che ho fatto con Ale, non voglio perderla, quindi faccio quello che mi riesce meglio: scrivere.

Must be Love | Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora