17.

494 22 3
                                    

Abbiamo detto di ripartire da zero, ed io ho già fatto danni. Spero solo di non aver rovinato nulla ma avevo davvero bisogno di sentire nuovamente le labbra di Niall sulle mie.
Quando provo ad allontanarmi, però, Niall mi stringe ancora di più a se, una mano sulla ma schiena e l'altra sul mio viso mentre approfondisce il bacio.
Non mi sono mai sentita più viva di così.
Ci separiamo solo per riprendere fiato ma rimanendo uno fra le braccia dell'altro.
-iniziare da zero ad iniziare con il botto, il passo è breve- dice Niall ridendo
-ho esagerato?- chiedo imbarazzata
-No, Ale- la sua mano di nuovo sulla mia guancia -hai fatto la cosa più giusta di tutte e ti prometto che ti aiuterò a non aver paura di amare- un altro bacio, questa volta è Niall a darmelo. Mi sento così al sicuro in questo momento, protetta da lui, come se nulla possa farmi male. -ti fidi di me?- annuisco -promettimi che non mollerai davanti alla prima difficoltà-
-te lo prometto- un altro bacio, ed il mio cuore potrebbe scoppiare di gioia.
In questo momento non esiste più mia madre, non esiste più il mio ex, non esiste più Charles, esistiamo solamente io e Niall e va bene così.

-buonanotte principessa- Niall mi da un ultimo bacio, mentre siamo fuori dalla mia stanza.
-buonanotte Niall- sorrido. Faccio scorrere la tessera sulla porta e la apro, lui rimane lì fino a quando non la richiudo. Mi appoggio contro il legno e sorrido come una stupida, non accorgendomi che le ragazze sono ancora sveglie e mi stanno guardando.
-oh mio dio!- Cam salta in piedi -vi siete baciati!- non è nemmeno una domanda la sua ma un'affermazione. Il mio sorriso si amplia, mi do una spinta dalla porta e raggiungo le ragazze sul letto.
-l'ho baciato io- dico per poi ridere quando loro cacciano un urlo di gioia
-vogliamo tutti i dettagli- dice Emma. Così dopo essermi tolta le scarpe mi siedo sul letto a gambe incrociate ed inizio a raccontare la nostra serata. Dopo il nostro primo bacio ed i successivi, abbiamo ripreso a camminare, mano nella mano e tutto mi sembrava quasi surreale, siamo passati dalle battutine, all'urlarci contro, al non parlarci ed infine a baciarci e stringerci la mano. Questo però non significava che fossimo già una coppia, ci stiamo frequentando, ci conosceremo meglio e vedremo come andrà a finire.
-non potevi rimanere a dormire con lui?- chiede Cam
-no, ora non affrettiamo le cose, un passo alla volta-
-disse quella che doveva rincominciare da zero e l'ha baciato- ride insieme ad Em
-hei! Che fai, ora mi bullizzi tu al posto di Niall?- chiedo ridendo
-scherzo! Tesoro, è davvero bello vederti felice, te lo meriti- la mano di Cam si poggia sulla mia gamba -e te l'avevo detto, non puoi smettere di amare, devi darti un'altra possibilità. Sono certa che questa volta andrà bene- sorride ed anche io.
-Cam ha ragione, questa volta andrà bene, vedrai- mi sorride Em. Mi alzo dal letto raggiungendo la mia valigia per prendere il pigiama e vado a cambiarmi, struccarmi e lavarmi i denti per poi tornare in camera e stendermi sul mio letto.

____

Questa esperienza della promozione dell'album di Niall è terminata e manca meno di un'ora al nostro arrivo a Londra. Starò qui qualche giorno e poi tornerò a Milano per un po'.
In questi mesi ho scoperto nuovi posti, visto nuove cose e mi sono divertita molto, ci sono stati dei momenti da dimenticare ma devo smetterla di focalizzarmi solo su cose negative.
In questi ultimi giorni io e Niall abbiamo interagito solo per lavoro, il suo programma era davvero fitto che rimanevano davvero pochi momenti per stare insieme ed alla sera entrambi eravamo davvero stanchi da addormentarci appena toccato il letto.
Charles sembrava come essere sparito nel nulla, nessun nuovo messaggio, nessuno che l'ha visto in giro e la cosa un po' mi preoccupava, non riuscivo ad essere positiva e pensare che forse ha capito che deve lasciarmi in pace.
Prendo il mio telefono e mando un messaggio a Niall, che è seduto qualche fila più avanti di me.

Ale: hei :)
Dopo vieni da me? Ti cucino qualcosa

Niall: sai che non posso rifiutare se qualcuno mi cucina qualcosa, soprattutto cibo italiano!
Volentieri :)
Mi manchi :(

Must be Love | Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora