Mi sveglio con la colazione già in camera e con Niall seduto sul divanetto che pizzica le corde della sua chitarra. Vorrei svegliarmi così ogni giorno.
Mi alzo e raggiungo Niall all'esterno mentre mi lego i capelli -buongiorno- dico sorridendo e baciando delicatamente le sue labbra. Lui sorride in risposta, puntando i suoi meravigliosi occhi nei miei.
-buongiorno a te, piccola-
-hai già fatto colazione?- chiedo
-no, ti aspettavo-
-allora vado in bagno e arrivo- lui annuisce, io rientro in stanza chiudendomi poi in bagno dove sistemo meglio i miei capelli e mi lavo la faccia, per poi uscire e dirigermi verso il tavolo. Anche Niall rientra sedendosi difronte a me.
-cosa suonavi prima?- chiedo
-mh, niente di che, solo delle nuove melodie che ho sognato stanotte-
-sembrava molto bella quella che stavi suonando-
-grazie- sorride ed iniziamo a mangiare.Mi sono cambiata, indossando un paio di pantaloni lunghi, una maglia ed una felpa, messo gli occhiali da sole e preso la macchina fotografica.
-oggi ti porterò in un posto bellissimo- dice Niall
-oh, okay. Sono curiosa-
-ti piacerà da morire- usciamo dalla nostra stanza e saliamo su una jeep che é appena venuta a prenderci. Io e Niall siamo seduti dietro, le nostre mani incastrate insieme mentre la mia testa sulla sua spalla.
Il viaggio dura circa mezz'ora, ci siamo spostati verso l'interno ed abbiamo già visto diversi animali camminare indisturbati nella natura. Perché é questo che siamo circondati, solo natura ed un'unica strada.
Ma é quando sorpassiamo un cancello che mi giro verso Niall con il sorriso sulle labbra e lui in risposta mi bacia la fronte.
Appena superiamo l'alta e fitta vegetazione, ci troviamo davanti ad una distesa di erba ed un gruppo consistente di giraffe. Questo é un sogno!
Veniamo lasciati vicino ad una palafitta, salendo c'è un piccolo tavolo con due sedie e sul davanzale frontale, una mangiatoia, infatti abbiamo già la compagnia di una giraffa. É bellissimo poter essere alla loro altezza, guardarle negli occhi ed ammirarle in tutta la loro bellezza.
-Ni, wow, sono senza parole- dico quasi scioccata.
-sapevo ti sarebbe piaciuto- lui sorride ed io annullo la distanza fra noi, baciandolo.
-già lavorare insieme a te mi permette di viaggiare per il mondo e scoprire posti nuovi, ma questo supera ogni cosa- dico con il sorriso sulle labbra.
-piccola, lo sai che se tu sei felice io lo sono altrettanto. Venire qui era un sogno che avevo da anni, ma sono molto più contento di poter condividere tutto questo con te. Ti meriti ogni cosa bella, Ale-
-anche tu ti meriti ogni cosa bella, Niall. Ti meriti tutto il successo del mondo, sei una persona davvero fantastica- ci abbracciamo, per poi avvicinarci alle giraffe che stanno mangiando. Sono davvero bellissime ed è stupendo poterle avere così vicine a me.Con la compagnia delle giraffe, io e Niall stiamo pranzando, all'interno della palafitta, è tutto così bello e surreale allo stesso tempo. Mai avrei immaginato di essere qui e che un ragazzo facesse qualcosa del genere per me.
-grazie davvero per tutto questo, mi stai facendo vivere un sogno- dico sorridendo.
-per così poco?-
-Ni, questo non è poco!-
-ieri sera mi ha chiamato mia madre, chiede se prima di tornare a Los Angeles vado da lei. Vuoi venire con me? Alla fine io tuo padre l'ho conosciuto-
-va bene- sorrido per poi mangiare un altro boccone.
-davvero?- annuisco -grazie- sorride.Niall's POV
Sono contento di essere riuscito a fare questa sorpresa ad Ale ed averla portata insieme a me in Africa. Era un sogno che volevo realizzare e finalmente si è avverato. Vederla così felice nell'aver visto le giraffe, mi ha fatto scoppiare il cuore di gioia. In questi giorni che siamo insieme ventiquattro ore su ventiquattro, ci stiamo conoscendo ancora di più, le ho anche chiesto di venire con me in Irlanda, così da farle conoscere mia madre, che da quando le ho parlato di Ale, non smette di chiedermi quando la potrà vedere. Quindi finita questa vacanza, andremo in Irlanda per poi volare a Los Angeles, dove dovrò registrare alcune interviste e delle puntate speciali del Late Late Show con James Corden.
STAI LEGGENDO
Must be Love | Niall Horan
FanfictionDue cose odio di più in assoluto: la prima é svegliarmi troppo presto e la seconda é la gente che mi parla di prima mattina. Anzi no, ho dimenticato che odio un'altra cosa, o meglio una persona: Niall Horan.