33.

248 13 8
                                    

Ale's POV

Tour.
Oggi é il grande giorno, inizierà il secondo tour mondiale di Niall nelle arene ed io non vedo l'ora. Sono molto emozionata di vederlo sul palco, di sentire l'accoglienza ed il calore che i fans gli riserveranno.
Per l'occasione, anche la sua famiglia é qui, ad esclusione di suo fratello Greg, tutto sono arrivati in America per supportarlo e questo mi rende tanto felice. É bello come ci siano sempre per Niall.

Mentre Niall é nel suo camerino, quasi pronto per il soundcheck, io sono uscita fuori per scattare alcune foto ai fans, affiancata da Nick che si occuperà dei video, che ogni sera verrano poi montati e pubblicati con un recap del concerto.
Torno dentro per il soundcheck, dove Niall prova: cross your mind, everywhere e little things dei One Direction. Ho visto un sacco di esibizioni di questa canzone e la parte di Niall mi piace tantissimo, soprattutto quando dice "You sing" e fa cantare il pubblico mentre lui suona la chitarra.

Fletcher ha finito di esibirsi ed a Lewis Capaldi mancano solamente due canzoni, prima di scendere dal palco. Quindi abbiamo ancora mezz'ora prima che Niall salga sul palco.
-sto per vomitare dall'ansia- dice mentre continua a camminare avanti e indietro nervosamente per il camerino, sicuro ha fatto un solco ed avrà raggiunto l'obiettivo dei suoi diecimila passi del suo Apple watch.
-è quasi tutto pieno, Ni- dice sua madre tornando in camerino.
-grazie, ora si che sono più tranquillo- lo guardo mentre passa le mani tra i capelli e li tira leggermente, rovinando il lavoro di Emma di qualche minuto fa.
Mi alzo dalla poltrona, sotto lo sguardo attendo della sua famiglia e delle ragazze, Cam ed Emma, in camerino, e raggiungo Niall bloccandolo, semplicemente poggiando le mie mani sulle sue braccia.
-calmati- i nostri occhi si incontrano -l'hai già fatto, andrà bene, rilassati- delicatamente gli accarezzo la guancia e cerco di sistemargli alcune ciocche di capelli rimaste in piedi. -siamo tutti qui per supportarti, okay?- sorrido e lui annuisce. -sarò sotto al palco, se hai bisogno cercami-
-lo farò, grazie amore- le labbra di Niall si poggiano sulle mie
-sono qui, per te- dico. Appena ci allontaniamo, lui continua a scaricare i nervi ed inizia insieme alla sua vocal coach a fare esercizi per riscaldare la voce.

Alla fine quella che ha vomitato dall'ansia sono stata io, appena é stato detto a Niall di prepararsi per salire, quando tutti sono usciti io sono tornata in camerino ed ho rimesso.
Senza dare nell'occhio, altrimenti Niall si sarebbe preoccupato, gli ho detto di aver dimenticato qualcosa e che dovevo recuperarlo.
Ovviamente il concerto é andato alla grande, l'arena era piena di gente ed hanno cantato tutti insieme a Niall, lui é sceso dal palco contentissimo e pieno di energie, tanto che voleva esibirsi di nuovo.
Insieme alla sua famiglia poi siamo usciti a cena, nonostante fossero le ventitré passate. Abbiamo festeggiato Niall e questa prima tappa.
Domani avremo riposo e ci sposteremo a San Francisco dove tra due giorni si terrà il prossimo concerto.

Mentre sono a letto continuo a guardare felice le foto che ho scattato e che sono state pubblicate sul profilo di Niall e dove sono taggata. Ancora non riesco a crederci di avere questa grande opportunità e non vedo l'ora di vedere il video realizzato da Nick, che probabilmente verrà postato domani.
-ho dimenticato l'acqua- dice Niall -vado a bere e torno- annuisco semplicemente e lo guardo alzarsi dal letto ed uscire dalla stanza.
Il telefono, che ha lasciato sul materasso, si illumina mostrando l'arrivo di alcuni messaggi. La curiosità si impossessa di me, volevo solo leggere il mittente, sicuramente é qualche suo amico che vuole congratularsi con lui, ma rimango sorpresa nel leggere il nome, tanto che finisco anche per leggere il contenuto. 'Grazie per la magnifica serata, sono stata davvero bene e tu sei stato fantastico!' Il messaggio arriva da Amelia. Ed il secondo é 'spero di rivederti presto' con un cuore.
Che cazzo sta succedendo?
Di quale serata sta parlando?
Spero tanto che abbia sbagliato destinatario dei suoi messaggi e che non li abbia davvero mandati a Niall.
Cerco di calmare il battito del mio cuore, che in questo momento sembra voler uscire dal mio petto, non chiedo tanto, solo un fottuto giorno dove io riesca a stare tranquilla.
Quando Niall torna, non dico nulla ma lo guardo con la coda dell'occhio, cercando di vedere se le risponde.
Apre i suoi messaggi sorridendo, non riesco a vedere cosa scrive ma vedo che si sono scambiati altri messaggi prima di questi.
Questa é l'ultima cosa che volevo sapere. Blocco il mio telefono, lo appoggio sul comodino e dopo aver augurato la buonanotte a Niall, mi giro sul fianco dandogli le spalle. Vorrei dormire ma é praticamente impossibile.

Must be Love | Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora