È già passata una settimana da quando siamo a Los Angeles, ed in questi giorni ho cercato di evitare il più possibile Charles, ancora mi sento turbata e scossa da quello che è successo nella mia stanza. In questi anni non ho mai visto Chas comportasi in questa maniera, non so che cosa gli sia preso all'improvviso.
Ho cercato anche di mantenere le distanze da Niall, abbiamo interagito solo per motivi di lavoro e nient'altro. Non voglio essere fredda o distaccata ma ho bisogno di mettere, momentaneamente, una distanza fra di noi.
Non voglio problemi con il lavoro e devo concentrarmi solo su questo.
-cosa vi porto, ragazze?- chiede gentilmente un cameriere
-a me un cappuccino ed un pain au chocolate- rispondo sorridendo
-per me lo stesso ed anche una spremuta d'arancia- risponde Cam. Stamattina abbiamo deciso di andare a fare colazione insieme, avendo mezza giornata libera. Anche Cam abita a Los Angeles ed ha deciso di portarmi nella sua caffetteria preferita.
Dopo aver preso le ordinazioni, il cameriere ci lascia nuovamente sole al nostro tavolo ed iniziamo a conversare.
-siamo in giro da un paio di settimane e sono già stanca, non ero più abituata a dei ritmi così serrati-
-onestamente anche io, anche se questa è la prima volta che seguo Niall così a lungo, sono arrivata qui due anni fa, mentre era in tour-
-bhe, sono solo questi mesi super impegnativi, poi dovrebbe essere tutto più tranquillo. Dipende sempre da cosa vogliono fare i manager-
-bhe, speriamo siano clementi- dico ridendo, contagiando anche Cam. Da una parte sono contenta che i One Direction siano andati in "pausa" e proseguito da solisti, sembra che i ragazzi si stiano prendendo i loro tempi, facendo le cose con calma, senza avere la fretta di fare un miliardo di cose contemporaneamente. Onestamente non so nemmeno come abbiano fatto a resistere così tanto a lungo con quei ritmi, io avrei mollato molto prima. Era tutto un susseguirsi di cose ed eventi, senza avere mai un attimo di respiro. Finivano un concerto e correvano a registrare nuove canzoni, partecipavano a programmi televisivi, mille interviste e varie promozioni, quasi ogni giorno in un posto diverso, senza aver tempo di guardare oltre le mura dei palazzetti o gli stadi.
Quindi ora sono contenta che si siano ripresi il loro tempo e la calma, per poter lavorare alle loro canzoni al meglio. Non li ho seguiti molto da band ma hanno catturato di più la mia attenzione ora. Harry è stato il primo a debuttare come solista, il suo album è spaziale, poi lo ha raggiunto Niall, con Flicker, che non smetto di ascoltare e da poco è uscito anche il primo album di Louis, Walls. Non ho ancora avuto il tempo di ascoltarlo ma lo farò presto e sono sicura che non mi deluderà.
-non ti manca la tua famiglia, quando sei in viaggio?- chiede Cam
-moltissimo-
-anche a me, sono proprio attaccata ai miei genitori e non mi piace stare lontana da loro per troppo tempo. Fortunatamente questi giorni stiamo riuscendo a passarli insieme-
-per me sarà lo stesso quando saremo in Italia, anche se staremo lì un paio di giorni, però meglio di niente, no?-
-sicuramente è meglio di niente! Allora, dimmi com'è questo cappuccino, sono curiosa- dovevo essere onesta e brutale? No dai, non volevo ferire i suoi sentimenti, è il suo posto preferito, ma siamo a Los Angeles, non in Italia e questo non si può considerare un cappuccino.
-è..buono...- mento -sicuramente diverso da quello italiano- questo è annacquato, così come il caffè americano.
-purtroppo non ho mai avuto l'occasione di assaggiare quello italiano, ma lo farò presto. Confido su di te per portarmi nella migliore caffetteria di Milano-
-lo farò, puoi giurarci- e poi tornerai qui e gli dirai di smettere di fare cappuccini.Uscite dalla caffetteria, abbiamo fatto un giro per il centro di Los Angeles e fatto dello shopping, ho chiesto aiuto a Cam per scegliere un abito da indossare per la cena di domani, che si sarebbe tenuta con tutto il team più Niall ed i suoi manager. Sarà una cena di beneficenza ed è stata richiesta la presenza di tutti.
Mi sono lasciata guidare da Cameron perchè è l'esperta qui ed anche perchè io non so vestirmi elegante. Non ho mai comprato un abito da sera e mai partecipato a queste cene, quindi non ho la minima idea di cosa indossare.
Fortunatamente abbiamo trovato un paio di vestiti che sarebbero stati perfetti per la serata, un paio di scarpe con il tacco e gli accessori. Onestamente non vedevo l'ora di indossare tutto.
STAI LEGGENDO
Must be Love | Niall Horan
FanfictionDue cose odio di più in assoluto: la prima é svegliarmi troppo presto e la seconda é la gente che mi parla di prima mattina. Anzi no, ho dimenticato che odio un'altra cosa, o meglio una persona: Niall Horan.