30.

265 13 4
                                    

Sono tornata in Italia, dopo aver assistito ad un' esibizione di Niall al Jingle Bell Ball a Londra ed un'intervista per Capital FM, mentre lui è volato in America per altre esibizioni. Sarà a New York, Boston, Chicago e Los Angeles.
Passerò Natale con la mia famiglia ma probabilmente volerò a Los Angeles per il nuovo anno, per stare con Niall.

Mentre sono sul letto, comoda sotto le mie calde coperte, non riesco a togliere gli occhi dalla macchina fotografica che Niall mi ha regalato. È bellissima e non vedo l'ora di utilizzarla, ho deciso che lo farò con l'inizio del tour, la prima foto a Niall la scatterò con quella.
Con il telefono tra le mani, scorro nella home di Twitter cercando video e commenti sull'esibizione di Niall. Mi piace leggere ciò che i suoi fans scrivo no, é divertente. Metto like ad alcuni tweet che leggo che mi piacciono ed infine guardo l'intervista pre esibizione.
-sei emozionato nel tornare sul palco?- gli viene chiesto
-abbastanza! Non vedo l'ora di cantare ed esibirmi davanti ai miei fans-
-questo sarà un piccolo assaggio del tuo prossimo tour? Ricordiamo che inizierà proprio qui in America il prossimo febbraio-
-bhe si, ovviamente qui canteró meno canzoni ma non vedo l'ora di girare gli Stati Uniti ed esibirmi, ci saranno molte sorprese- sorride
-recentemente sei uscito alla scoperta con la tua ragazza. Come é stato? Come vi siete conosciuti?-
-bhe, speravamo di tenere ancora un po' le cose per noi onestamente, però ce la stiamo cavando. Ci siamo conosciuti al lavoro e lei é una ragazza davvero meravigliosa- dice ed io sorrido.
-ti facciamo i nostri migliori auguri e ti auguriamo tanta felicità-
-grazie- dopo qualche altra domanda riguardante la musica, l'intervista si conclude.

"Mio dio, Niall è così innamorato! Gli hanno fatto una domanda sulla sua ragazza e guardate come il suo sorriso si è ampliato"

Leggo questo tweet e non posso far altro che sorridere. Il fandom di Niall é davvero carino e senza problemi, le fans si rispettano tutte fra di loro, rido quando leggo dei tweet simpatici dove lo insultano e non nego che ad alcuni faccio addirittura lo screen da quanto sono divertenti, soprattutto quelli delle fans italiane!
Ma sono contenta che Niall abbia delle persone davvero carine a supportarlo, se lo merita.
Prima di alzarmi dal letto ed iniziare questa giornata, decido di mandare un messaggio al mio ragazzo.

Ale: buongiorno!
Ho appena visto la tua intervista e la tua esibizione! sei stato pazzesco come sempre! Mi manchi tanto, ti amo

Blocco il telefono e lo lascio sul letto, non attendendo nemmeno risposta, visto che a New York sono le tre del mattino e sicuramente Niall starà dormendo.
Dopo essere stata in bagno vado in cucina a fare colazione, preparandomi del latte caldo e riempiendo una brioche di marmellata ai mirtilli.
Stamattina la casa é vuota, sicuramente mio fratello sarà dalla sua ragazza mentre mio padre sarà andato a fare la spesa, iniziando a comprare tutto ciò che ci serve per Natale.
Finita la colazione lavo i piatti nel lavandino e sistemo la cucina per poi andare a fare una doccia, vestirmi ed uscire. Natale é alle porte ed io ancora devo fare praticamente tutti i regali. Ogni anno dico che non devo ridurmi all'ultimo ed invece eccomi qua a maledirmi da sola.
Il centro commerciale é pieno di gente, trovare un parcheggio é stato difficilissimo, ma dopo aver pedinato una donna piena di buste che tornava alla macchina, ho parcheggiato.
Ho iniziato a girare per i miei negozi preferiti e già ho comprato dei pensierini.
Mi blocco quando nell'area giochi riconosco mia madre. Non é cambiata molto in questi anni, se non per il colore di capelli che da castano é diventato nero. La guardo mentre una piccola bambina dai capelli castani e ricciolini le corre in contro dopo essere scesa dallo scivolo. É davvero carina. Quindi ha avuto un'altra figlia oltre i due precedenti ed oltre a me e mio fratello. Ancora mi chiedo perché abbia abbandonato. Perché se ora é felice con tre figli? Forse le cose non andavano bene tra lei e mio padre? Non é una motivazione valida per lasciarci da soli. Continuo a guardarla mentre é super amorevole con sua figlia. Perché io non ho potuto ricevere lo stesso trattamento?
Asciugo un paio di lacrime che sono scese ed inizio a camminare di nuovo ma a passo spedito.

Must be Love | Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora