La settimana a New York è passata davvero in fretta e stanotte siamo atterrati a Los Angeles, dove staremo per due intere settimane.
In questi ultimi giorni siamo stati super impegnati, abbiamo avuto un altro servizio fotografico ed altre interviste, più apparizioni televisive. Stranamente Niall mi ha dato tregua, comportandosi come una persona normale, nei miei confronti.
Fortunatamente mi sono ripresa abbastanza in fretta, diciamo che il cibo ha fatto la maggior parte del lavoro, ridandomi la forza e le energie necessarie per continuare ma lo stesso sono rimasta in albergo tutto il pomeriggio, dopo aver avuto l'approvazione da Sarah e Niall.
Sono anche riuscita a vedere Charles, alla fine abbiamo cenato ma insieme a tutto il resto del team, ci siamo seduti vicini ed aggiornati sulle ultime cose, ed infine ci siamo spostati nella mia stanza, dove abbiamo continuato a chiacchierare, e messo un film che non ho minimamente guardato perchè mi sono addormentata subito dopo.-hei piccola- il braccio di Charles è intorno alle mie spalle. Un respiro profondo, cercando di evitare di rispondere male anche a lui.
-ti ho già detto che non mi piace quando mi chiami così-
-scusami...Vabhe, visto che abbiamo il giorno libero, ti va di andare a fare una passeggiata da qualche parte? Potremmo andare in spiaggia-
-onestamente non ne ho tanta voglia, il viaggio è stato lungo e vorrei riposarmi- non è facile spostarsi da una parte all'altra con continui cambi di fuso orario, in più ho un solo giorno libero, quindi poco tempo per riprendermi del tutto ed essere super attiva per la giornata di domani.
-dai, che noia! Andiamo a fare un giro, cosa significa stare chiusa in hotel?-
-Davvero Charles, tanto avremo altri giorni liberi, possiamo andarci più avanti in spiaggia o a fare una passeggiata- Charles sbuffa e toglie il braccio da intorno alle mie spalle. Perchè questi uomini si offendono subito appena gli dici di no? Sono peggio dei bambini!
-dai...-
-Charles, amico, credo che sia stata abbastanza chiara, non ha voglia di uscire- interviene Niall, che nemmeno avevo visto essere vicino a noi, forse perchè nascosto dietro Chas.
Senza aggiungere altro, il ragazzo dai capelli neri si allontana mentre l'irlandese dagli occhi azzurri si avvicina a me. Porto una mano sulla sua fronte e lui mi guarda stranito.
-volevo capire se stessi bene, tu che mi difendi? Cosa ti è successo, hai la febbre? Hai battuto la testa?- dico ridendo
-quell'idiota è troppo appiccicoso, sarò onesto, non mi piace quando gira intorno a te-
-sei geloso Niall? Ti senti minacciato?-
-nessuna delle due cose, solo non mi piace come si comporta con te-
-oh, allora dovresti guardati allo specchio, perchè spesso, vi comportate alla stessa maniera- di nuovo sono riuscita a lasciarlo senza parole.Alla fine si, il mio giorno libero l'ho passato quasi tutto a dormire ed a riposarmi. Ho pranzato in camera, fatto una doccia e letto un libro, cenato, guardato un film e dormito di nuovo.
La sveglia stamattina è suonata abbastanza tardi rispetto al solito. Io, Sarah e Kyle ci siamo diretti verso una radio, e qui abbiamo incontrato Niall, che in queste settimane dormirà a casa sua, al posto di alloggiare in hotel. Quindi almeno ho meno possibilità di vederlo al di fuori degli orari lavorativi, sperando che non si trasformi in una specie di stalker come a New York, visto che dopo il MOMA, ci siamo beccati anche in un altro museo, questa volta però mentre io uscivo, lui entrava.
Siamo rimasti per circa una quarantina di minuti dall'altra parte del vetro, a sentire Niall parlare del suo nuovo album, del prossimo tour, della band ed altre cose sulla sua vita privata.
Non so perchè quando gli è stato chiesto se fosse innamorato o in una relazione al momento, mi sono sentita strana, una sensazione che non ho mai provato prima, quasi come se fossi infastidita nel sentire una risposta positiva.
Non dovrebbe importarmi se Niall sia fidanzato oppure innamorato di qualcuno, è la sua vita ed è libero di poter fare qualsiasi cosa, eppure mi dava fastidio.
-...al momento sono impegnato solo con la mia musica, sarò onesto-
-quindi nessuna ragazza che ti tiene impegnato?-
-no, nessuna- sorride ma lo vedo anche diventare rosso. Si è imbarazzato?
-bhe, vedrai che arriverà il momento anche per te- poi fortunatamente la conversazione si è spostata nuovamente sulla sua musica ed abbiamo chiuso con questo argomento.
Finita l'intervista, abbiamo scattato delle foto e ci siamo spostati nella location successiva, ovvero...un'altra radio.
altri quaranta minuti di intervista e ci siamo spostati nell'ultima location della giornata, gli studi televisivi CBS, per registrare un'intervista con James Corden per il Late Late Show.
L'intervista ha previsto anche il carpool karaoke, quindi i tempi si sono allungati molto.
Mentre Niall era in macchina con James, noi del team abbiamo pranzato, per poi spostarci all'interno degli studi. Cam ha vestito Niall, sono passati al trucco e parrucco ed infine io ho scattato delle foto di lui da solo, con James e con gli altri ospiti della puntata.
STAI LEGGENDO
Must be Love | Niall Horan
FanfictionDue cose odio di più in assoluto: la prima é svegliarmi troppo presto e la seconda é la gente che mi parla di prima mattina. Anzi no, ho dimenticato che odio un'altra cosa, o meglio una persona: Niall Horan.