Parigi.
Da qui inizia la promozione europea dell'album di Niall ed io non vedo l'ora.
Staremo qui due giorni, per poi spostarci ad Amsterdam, Berlino, Vienna, Madrid ed infine Milano. Un po' mi sento fortunata a finire il giro in Italia, così posso godermi qualche giorno in più la mia famiglia.
Ma alla fine, hai accettato il nuovo lavoro?
Si.
Charles non è nessuno per dirmi ciò che devo fare, quindi anche un po' per ripicca, ho accettato, così che dovrà stare in ufficio e smetterla di lavorare saltuariamente. Abbiamo litigato, mi ha chiamata al telefono non so quante volte e mi avrà inviato almeno una cinquantina di messaggi, insultandomi in tutti i modi possibili. Secondo me questo ragazzo ha battuto la testa e non sta molto bene, perchè davvero sembra irriconoscibile, non è il ragazzo carino e simpatico che ho conosciuto in questi anni. Inutile dire che l'ho bloccato ovunque, ho bisogno di tregua.Siamo in auto io, Basil e Niall.
E già qui, potrebbe essere l'inizio di una barzelletta.
Di nuovo mi sento in imbarazzo a stare con Niall, ma fortunatamente c'è Basil che porta avanti le conversazioni e tiene occupato il ragazzo seduto di fronte a me.
-sei mai andata al Louvre?- mi chiede Bas
-no purtroppo e non riuscirò ad andarci nemmeno questa volta- siamo davvero impegnati ed abbiamo solamente due giorni prima di doverci spostare nella prossima città.
-é un vero peccato, a dir la verità nemmeno io ci sono mai stato ma mi piacerebbe visitarlo. Se avessimo avuto tempo, potevamo andare insieme, così mi spiegavi qualche opera-
-oh Bas, é davvero carino da parte tua. Magari possiamo organizzarci appena non abbiamo impegni- dico sorridendo
-sarebbe fantastico, magari porto anche i ragazzi-
-é un'ottima idea-
Arriviamo a destinazione, io e Basil siamo i primi a scendere dal van ed appena sono pronta con la macchina fotografica, scende anche Niall. Inizio a scattare e lo seguo mentre fa il giro dell'auto per salutare i fans.
Entriamo nella radio, saliamo al terzo piano ed incontriamo Sarah e Kyle, che ci stanno aspettando.
Dopo saluti e presentazioni, Niall entra nella stanza e l'intervista inizia.
Il tempo della chiacchierata, lo passo a selezionare le foto ed inviarle a Jack che penserà a pubblicarle.
L'intervista si conclude abbastanza in fretta e prima di dirigerci verso la prossima radio, Niall si ferma a fare foto ed autografi con circa una cinquantina di fans che lo stavano aspettando.
Altri dieci minuti di macchina ed arriviamo alla seconda radio, la NRJ.
Quando Niall entra nella stanza, io mi siedo fuori insieme a Sarah e Cam, che ci ha raggiunti.
Un messaggio peró cattura la mia attenzione:Niall: per te e Bas :)
Apro l'allegato, trovando due biglietti per una visita privata al Louvre questa sera. Alzo lo sguardo verso di lui, trovandolo già a guardarmi con la faccia di uno che dice "prego, non c'è di che."
Ale: ma sei impazzito???
Per forza lo sei!
Non posso accettare...Niall: volevi andarci, no?
Ed anche Bas...
Vi divertireteAle: si ma non c'era bisogno
di prenotare una visita
privata! Quanto cavolo ti
é costato???
Davvero, non posso accettareNiall: quante storie, principessa!
Vai a questo dannato museo
o ti ci porto con la forza!Ale: chiamami ancora principessa
e ti blocco.
Sul serioNiall: AHAHAH
Alzo di nuovo lo sguardo fulminandolo, ed in risposta mi manda un bacio volante, che io contraccambio con un dito medio.
-Bas, Niall ci ha prenotato una visita privata al Louvre questa sera-
-cosa?-
-già, é impazzito- dico ridendo
-questa sera?- chiede
-esatto-
-ma io questa sera non posso, vado a cena con un amico di vecchia data- dice quasi triste -prova a chiedere alle ragazze, é un peccato che tu non vada per colpa mia-
-ma non preoccuparti Bas, già ho detto a Niall che non doveva-
-sai com'è fatto- risponde alzando le spalle. So che ha speso dei soldi e sicuramente nemmeno pochi, quindi non voglio che vadano sprecati questi biglietti. Così chiedo a Cam ma anche lei mi risponde di essere impegnata con una cena, così come Sarah. Dannazione, non é che anche io ho una cena e non lo so?
A questo punto spero davvero che Niall possa cancellare la prenotazione.
-Niall, mi dispiace ma stasera ho un impegno, Ale mi ha detto dei biglietti- dice Bas appena siamo sul van.
-si ed io ho chiedo a Cam e Sarah ma sono impegnate anche loro. Puoi annullare la prenotazione?- chiedo -non mi va che vadano sprecati i biglietti-
-Ale, non preocc...- Niall viene interrotto da Basil
-perché non vai tu con lei? Tanto non hai impegni, altrimenti non mi avrebbero dato la serata libera- Bas, cazzo.
-ti prometto che mi comporto bene, non giudicheró i quadri- risponde Niall, togliendosi da ogni responsabilità. Vorrei tanto rifiutare ma quando mi ricapita di avere un museo, uno dei più famosi al mondo, tutto per me?
-giuralo-
-lo giuro, qui davanti a Bas- dice ridacchiando.
-okay, allora-
STAI LEGGENDO
Must be Love | Niall Horan
FanfictionDue cose odio di più in assoluto: la prima é svegliarmi troppo presto e la seconda é la gente che mi parla di prima mattina. Anzi no, ho dimenticato che odio un'altra cosa, o meglio una persona: Niall Horan.