31.

245 15 3
                                    

Niall: scusa se stasera non ti rispondo ma sono ad una festa della mia casa discografica e praticamente ci proibiscono di usare i cellulari.
Tu però aggiornami per il viaggio.
Ti amo, sempre.

Io sono quasi pronta per partire, mentre Niall sarà ad una festa.
Mi sono ripresa dal pranzo di Natale e dagli avanzi mangiati ieri ed ora insieme a mio padre sto andando in aeroporto. Farò scalo a Londra e poi diretta a Los Angeles.

Ale: tranquillo, divertiti!
Sto andando in aeroporto in questo momento.
Ci vediamo presto
Ti amo anche io

Appena sono davanti al tabellone delle partenze, con la mia valigia al fianco, noto l'enorme ritardo del mio volo, al momento novanta minuti. Perfetto direi.
La causa non è altro che la neve. Una forte nevicata nella notte che sta rendendo complicate le partenze e gli arrivi nella città Inglese.

Ale: volo in ritardo per neve. Spero di farcela

Scrivo a Niall, poi blocco il telefono sbuffando. Ma ovviamente essendo io la regina degli sfigati, potevo avere fortuna? Direi di no.
-speriamo solo non lo cancellino- dico a mio padre, mentre guardo alcuni voli cancellati.
-no, secondo me partirà- risponde lui.

Mio padre è rimasto in aeroporto con me fino a quando non hanno chiamato il volo, alla fine aveva ragione lui. Non l'hanno cancellato e fortunatamente il ritardo è rimasto solo di un'ora e mezza. Il problema però arriva ora, all'aeroporto di Londra, dove almeno la metà dei voli sono cancellati, sul mio un ritardo di quattro ore.

Ale: non so se riuscirò ad arrivare oggi, probabilmente slitta tutto. Sono atterrata da poco a Londra ed il volo per LA è in ritardo di quattro ore.
Come va la tua festa?

Cosa avrei fatto quattro ore in aeroporto? Con la speranza che il ritardo non aumenti. Heathrow è abbastanza grande, quindi decido di girare per qualche negozio, poi mi fermo a mangiare qualcosa. Mentre sono seduta al tavolino scorro sulla home di instagram, lasciando qualche like sotto alle foto, ed infine finisco su twitter. La prima cosa che vedo è una foto di Niall all'evento di Capitol, sorrido, è bello come sempre. Il suo sorriso riesce a cambiarti l'umore in un attimo. Sei triste? Guardi una foto di Niall sorridente ed ecco che ti senti subito meglio. Nella foto è insieme a gente che non conosco, sono tutti vestiti bene quindi presumo siano i responsabili della casa discografica.
Più scorro nella home e più vedo la foto insieme ai commenti delle fans, quando per sbaglio aggiorno mi escono altre foto, non in altissima qualità ma riconosco bene Niall, in compagnia di una ragazza. Ma non una qualsiasi, la sua ex, Hailee.
Non sono il tipo di che vieta al proprio fidanzato di vedere altre ragazze ma onestamente sapere che é con la sua ex, un po' mi infastidisce. Però so che sono rimasti in buoni rapporti e di Niall mi fido.
"Spero solo che tra Niall e la sua ragazza sia tutto ok" c'è scritto nel tweet. Ovviamente ogni volta esageravano. Capita sempre che appena si vede qualcosa di diverso in un personaggio pubblico subito partono mille teorie differenti. Curiosa continuo a scorrere fino a quando nom trovo un video, da cui é stata estratta la foto, che dura giusto una manciata di secondi. É la storia pubblicata su Instagram da qualcuno che era alla festa. Si vede Niall sciogliere l'abbraccio con Hailee e far scontrare i loro bicchieri, poi l'inquadratura cambia e non vedo altro.

Dopo dodici ore di viaggio ed interminabili ore di ritardo, sono finalmente arrivata a Los Angeles.
Durante l'attesa non ho fatto altro che continuare ad aggiornare la mia home di Twitter per vedere se uscivano altre foto di Niall ma al momento siamo rimasti solo con quelle due ed il video.
Ho provato a mandargli altri messaggi, con aggiornamenti sui ritardi ed il resto ma non ho ricevuto risposta da parte sua.
Un taxi mi porta davanti casa di Niall, pago la mia corsa, prendo la valigia e mi avvio verso il cancello per poi suonare il campanello.
Ci mette un bel po' Niall ad aprire, forse stava ancora dormendo, riprendo la mia valigia e la trascino fino alla porta d'ingresso dove posso confermare che il mio ragazzo stava dormendo. Gli occhi visibilmente gonfi ed ancora non abituati alla luce del sole, i capelli spettinati e come sempre senza maglietta.
-scusa per averti svegliato- dico sentendomi leggermente in colpa. Ma lui senza rispondere mi tira subito in un abbraccio e mi bacia.
-principessa, devi smetterla di scusarti- ad ogni frase un bacio -mi sei mancata tanto-
-anche tu-
-come è andato il viaggio? Scusa se non ho letto i tuoi messaggi-
-tutto in ritardo. A Londra ha nevicato, il mio volo per arrivare qui era in ritardo di quattro ore-
-mi dispiace, però sei riuscita ad arrivare e questo è l'importante- entriamo in casa e lascio la mia valigia vicino all'ingresso mentre Niall mi trascina fino al divano e ci sediamo vicini mentre rimango intrappolata fra le sue braccia.
-come è andata la festa?- chiedo
-bene, alcuni artisti hanno cantato alcune canzoni dei loro nuovi album, poi abbiamo fatto un after party in un locale, ho bevuto un sacco e sono arrivato a casa circa alle quattro- dice ridendo
-bhe almeno ti sei divertito, ascoltato buona musica ed incontrato con i tuoi amici-
-esatto. Per il nuovo anno, Shawn mi ha invitato da lui, farà una festa. Ti va di venire o vuoi fare altro?-
-possiamo fare qualsiasi cosa, l'importante è stare insieme- dico sorridendo
-la cosa più importante è stare insieme- Niall mi bacia -finalmente potrai conoscere Shawn- dice
-ti preparo la colazione?- propongo
-ma sei appena arrivata-
-ho bisogno di averti pieno di energie per dopo- accenno un sorriso malizioso e bacio le labbra di Niall per poi alzarmi dal divano e raggiungere la cucina.
Rimango qualche secondo a fissare il frigorifero aperto prima di essere rapita dalle braccia di Niall.
-lasciami!- dico ridendo ma in pochi secondi mi ritrovo ad essere sollevata da terra e poggiata sul bancone della cucina.
-mai, non ti lascerò mai- dice. Nemmeno il tempo di fare colazione che ci ritroviamo a ridere e correre su per le scale, raggiungendo la camera da letto di Niall
-sicuro di avere abbastanza energie?- chiedo
-sicurissimo- risponde per poi fiondarsi sulle mie labbra.
In un secondo ci sbarazziamo di tutti nostri vestiti, ritrovandoci nudi sul materasso.
-quanto cazzo sei bella e perfetta, principessa- dice mentre si prende un momento per guardarmi e le mie guance vanno subito a fuoco.
Le labbra di Niall sono sulle mie appena entra dentro di me. Mi ritrovo a gemere sulla sua bocca mentre affonda con spinte decise. Una mano é in mezzo ai suoi capelli mentre l'altra appoggiata alla testiera del letto. Le mani di Niall invece vagano lungo il mio corpo, così come le sue labbra che si fermano sul collo, dietro l'orecchio, sul petto e sui miei seni.
Piego le mie gambe allacciandole alla schiena di Niall, questa posizione é fantastica cazzo. Mi ritrovo a gemere in modo vergognoso e lui ridacchia.
-ti amo cazzo-
-ti amo anche io- dico per poi baciarlo mentre i nostri occhi rimangono incastrati insieme.

Must be Love | Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora