Melissa Cancelo(4-4-2003) è una modella portoghese amata e famosa sui social per diversi motivi: bellezza estetica, fisico, carattere e sorriso. Sorella di João Cancelo(27-05-1994) calciatore portoghese difensore del Manchester City e della Nazionale Portoghese, sempre stato protettivo nei confronti di Melissa; si innamora di João Félix(10-11-1999) connazionale del fratello e attaccante dell'Atlético Madrid il cui sogno e obiettivo fin da bambino è quello di giocare nel Barcellona, squadra in cui entrambi riescono ad andare in prestito ed è lì che João e Melissa si conosceranno e incontreranno per la prima volta. Melissa in passato, nonostante il fratello glielo avesse chiesto più e più volte, non è mai andata allo stadio della Nazionale e della squadra di club a vedere una partita del fratello per motivi suoi di cui solo la famiglia è sopratutto il fratello sono a conoscenza.
Lei, dolce e disponibile ma anche stronza, chiusa ed introversa all'inizio; si fida solo della famiglia, del fratello e degli amici più cari; all'inizio lei respingerà ogni sentimento che prova per lui, ma con il tempo inizierà a renderlo partecipe della sua vita.
Lui, un po' meno introverso e chiuso di Melissa, ma lui con il passar del tempo si apre più facilmente; anche lui all'inizio avrà un po' di paura come lei, ma con il passare del tempo le cose si aggiusteranno e lui, nonostante ciò che gli è successo in passato, proverà fin da subito a fare conoscenza e amicizia con lei, ma lei ci metterà un po' di tempo in più.
Per i due ci sarà un colpo di fulmine fin dalla prima volta che si vedranno, ma entrambi reagiranno in modo diverso, ma da certi punti di vista, in maniera molto simile.
All'inizio non sarà tutto rose e fiori tra i due, ci saranno occhiatacce positive e negative, alti e bassi.
I due inizieranno pain piano ad avvicinarsi ma tra di loro emergerà il passato di entrambi a creare qualche casino. Cosa succederà?
STAI LEGGENDO
my salvation and my happiness||João Félix
FanficDue portoghesi, due caratteri simili ma diversi. Lei, una modella. Lui, un calciatore. Entrambi famosi. Due passati abbastanza difficili per entrambi, cosa succederà tra loro due quando si incontreranno? Inizio scrittura: 27/09/2023 Fine scrittura:...