38

664 4 4
                                    

6 mesi dopo...

Ed eccoci qua, siamo arrivati all'ultima data del tour qui a Roma di Nic in questo momento Nic è in camerino con la sua amica ansia e con tutti gli altri mentre io sono in bagno con Claudia a vomitare e so già a cosa è dovuto visto che qualche giorno fa ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo.
"Amo quando glielo dirai a Nicco?" Mi chiede Claudia mentre mi tiene i capelli all'indietro.
"Glielo dirò prima che salirà sul palco gli ho preso anche una magliettina per dirglielo ma ho tanta paura Cla e se poi non lo vuole?" Sospiro socchiudendo gli occhi, in questi giorni ho cercato di non fargli vedere a Nic il mio stato d'animo ma non so se ci sono riuscita.
"So che hai paura, ma Nicco sarà al settimo cielo spesso quando esce con Adriano glielo dice che gli piacerebbe essere papà" mi sorride cercando di confortarmi.
"Adesso mi sistemo e ritorniamo da loro visto che ho ancora poco tempo per dirglielo" mi alzo da terra lavandomi i denti per poi tornare in camerino da lui con Claudia.
Arrivata davanti alla porta del camerino prendo un sospiro mi piazzo un sorriso ed entro.
"Oh amo tutto apposto? Non hai una cera bella" mi corre incontro Nic prendendomi il viso fra le mani.
"Tranquillo amore sto benissimo anzi sediamoci un attimo" sorrido prendendolo per mano per poi sederci sul divano.
"Prima che sali sul palco volevo darti questo" sospiro prendendo una scatola appoggiandogliela sulle gambe.
"Cos'è?" Mi chiede curioso guardandomi per poi guardare la scatola.
"Apri e capirai del perché sto così" sorrido dolcemente.
Apre la scatola e tira fuori la magliettina con scritto "sei pronto a diventare mio papà?"e la guarda incredulo con gli occhi brillare per poi girarsi verso di me.
"Questo che significa?" Sussurra avvicinandosi a me.
"Significa che sono incinta Nic" sorrido accarezzandogli la guancia.
"Non mi potevi far più felice amore ti amo ti amo ti amo" e mi dà tanti baci a stampo sorridendo felice.
"Raga diventerete ziiii" urla ai suoi amici felice per poi vedere la mandria andargli incontro abbracciandolo felici per poi venire verso anche di me e facendomi gli auguri.
"Niccolò è ora di salire" ci interrompe un tecnico chiamando Nic.
"Va bene arrivo" prende un respiro profondo per poi venire verso di me prendermi e farci mettere tutti in cerchio mettendo una mano sopra un'altra ed esclamare "merda merda merda" e poi inizia la magia del concerto.
Sono abbracciata a Claudia ormai in lacrime guardando Nic che canta e vederlo felice così sul palco mi rende fiera e orgogliosa di lui.
"Allora ora ho bisogno anche del vostro aiuto" inizia a parlare dopo aver finito una canzone.
"Questa cosa l'avevo già programmata prima ma adesso ho anche una motivazione in più.." guardo Claudia cercando spiegazioni ma dal suo sguardo capisco che non sa niente così mi giro verso Adriano e vedo che sta sorridendo e questa cosa mi spaventa.
Ritorno con lo sguardo su Nic "un anno fa questo stadio mi ha fatto rivedere una persona che avevo già visto al parcheggio una sera e non pensavo che me la sarei ritrovata sotto il palco anche se avevo fatto caso ai riferimenti dei suoi tatuaggi ma quella sera ho fatto finta di niente ma quando me la sono ritrovata sotto il palco mi sono promesso che non l'avrei lasciata andare però poi l'ho allontanata da me e pensavo di averla persa per sempre ma poi non so chi o cosa questa persona ha deciso di darmi una seconda possibilità.." e guarda sotto il palco dove ci sono io con le lacrime agli occhi con tutti i suoi amici "e da quel giorno ti ho promesso che non ti avrei lasciata andare, e per quello che vorrei fare dovresti venire sul palco con me" e tutto lo stadio inizia ad urlare il mio nome, finché uno della sicurezza non mi scorta da Nic che mi tende la mano per farmi salire sul palco.
"Ora adesso ti dovresti sedere qua" e mi fa accomodare su una sedia e in tutto ciò sono una fontana.
Inizia a cantare "tutto questo sei tu" non staccandomi mai gli occhi di dosso e tutto lo stadio lo canta con lui mentre io sono lì come una deficiente a piangere.
"Questa cosa era già programmata ma con quello che mi hai detto ho una motivazione in più.
Come ti stavo dicendo prima ti ho promesso che non ti avrei lasciato andare, quindi prima mi rivolgo a voi e voglio condividere la gioia con voi che ho appena saputo che diventerò papà.." si gira verso tutte quelle persone che come sentono la notizia iniziano ad urlare i nostri nomi e poi 'auguri'.
Nic si rigira verso di me "e poi mi rivolgo a te voglio passare il mio resto della vita con te, voglio invecchiare con te, quindi visto che tu mi stai dando la gioia più grande di diventare papà.." si interrompe inginocchiandosi tirando fuori una scatolina e aprendola c'è dentro un anello con un piccolissimo diamante sopra "io ti voglio dare la gioia qua davanti a tutta questa gente e chiederti se mi vuoi sposare?" Conclude Nic guardandomi emozionato.
"Dio Nic ma sei impazzito?" Sussurro ormai in preda alle lacrime e sentire lo stadio urlare.
"Comunque la mia risposto è sì Nic lo voglio" sorrido tra le lacrime.
Nic prende l'anello dalla scatoletta tremante e me lo mette al dito per poi alzarsi da terra, mi fa alzare dalla sedia e mi bacia con dolcezza.
"Tu sei tutto matto ma ti amo da morire" sussurro nel bacio.
"Ti amo da morire anche io" sorride per poi stamparmi un ultimo bacio e accompagnarmi di nuovo da Claudia e tutti gli altri che come mi vedono mi abbracciano tutti emozionati.
Dopo essere ritornato sul palco riprende il concerto tra sorrisi, emozioni e lacrime.
Ricordatevi che se c'è amore si può superare tutto come è successo tra me e Nic.
Non arrendetevi mai soprattutto se siete innamorate/i e cercate sempre di trovare una soluzione agli ostacoli che vi si pongono davanti.

Ecco qua ragazze siamo arrivati alla conclusione della storia purtroppo ma come vi ho già detto ho già in mente in altra storia che però devo ancora strutturare quindi ringrazio tutti voi e ci sentiamo presto.

Il tuo nome. (Ultimo)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora