4 mesi dopo
Jess pov:
Sono passati 4 mesi da quella sera da quando non l'ho più visto, da quando sono iniziati gli incubi di notte, da quando mi sveglio e inizio a piangere, da quando mi manca fottuttamente, e da quando ho iniziato a sentire in loop peggio di prima la sua voce tramite le sue canzoni.
Inizialmente mi scriveva e mi chiamava ma
Io non gli ho mai risposto poi ha smesso, ho visto che per un periodo si è rimesso con Federica ma che poi si sono mollati, anche io ho cercato di andare avanti ma non ci riesco sono ancora ferma a lui e l'unica cosa di cui mi sono pentita è di non avergli confessato i miei sentimenti.
Sono 4 mesi che sto distratta al lavoro anche, 4 mesi che Claudia sopporta i miei pianti isterici e 4 mesi con cui ho legato ancora di più con Adriano che mi è stato affianco in tutto e per tutto così come Claudia.
Siamo arrivati alla vigilia di Natale ma quest'anno rispetto agli altri anni ho deciso di non festeggiare con nessuno non essendo dell'umore quindi in questi 3 giorni starò con il mio pigiamone sul divano il mio plaid e netflix ad ingozzarmi di schifezze.
Ho sentito dire da Claudia che parlava con Adriano che ormai fanno coppia fissa che Niccolò è tornato qualche giorno fa e solo aver sentito il suo nome il mio cuore ha fatto un sussulto perché si nonostante siano passati 4 mesi io sono ancora innamorata di lui.
Nonostante siamo stati insieme due mesi ma mi ha dato più di quanto hanno fatto gli altri mi ha fatto sentire amata e protetta in quelle braccia tatuate.
Comunque è sera e sono distesa sul divano con il gelato a guardarmi "The vampire Diaries" quando sento il telefono vibrare.Da Adria: ciao piccolina come stai? Io e gli altri stasera ci incontriamo nel parcheggio ti va di venire almeno esci un po'?
Sorrido vedendo che si preoccupa per me e non posso che volergli bene ormai è diventato mio fratello.
A Adria: ciao Adria sto come sono stata in questi 4 mesi, comunque no tranquillo me ne sto a casa non ho voglia di uscire divertitevi anche per me.
Non faccio in tempo a mettere giù il telefono che mi arriva un altro messaggio.
Da Claudia: amica stasera ci si riunisci al parcheggio vuoi venire?
A Claudia: me l'ha già chiesto Adriano e apprezzo che vi preoccupate per me ma non c'è bisogno quindi andate pure voi che io rimango a casa e divertitevi.
Così continuo a guardarmi la mia serie Tv mangiando schifezze su schifezze cercando di non pensare a quegli occhi e a quei tatuaggi.
Nicco pov:
Sono ritornato da Londra qualche giorno fa e oggi siamo alla vigilia di Natale, Adriano mi ha chiesto se ci vedevamo tutti al parcheggio come ai vecchi tempi così ho accettato sperando di rividerla perché non ho fatto altro che pensare a lei, mi manca da morire.
Mentre ero a Londra ho provato ad andare avanti ho ritentato anche a rimettermi con Federica ma dopo poco l'ho mollata perché non riuscivo a dimenticarla ogni persona che vedevo mi ricordava sempre lei.
Ho raccontato anche a mamma quello che è successo visto che dovevamo andare a pranzare da lei e dire che mi ha dato del cretino è poco.
Comunque sono qui al parcheggio con Tiziano e Cocco e manca solo Adriano gli altri avevano da fare e non sono potuti venire.
Un certo punto vedo una macchina arrivare e vedo scendere Adriano e Claudia che ormai fanno coppia fissa e sono contento per loro ma non vedo chi vorrei vedere.
La prima a venirmi incontro è Claudia.
"Nic ho provato a chiederle se volesse venire ma non ha voluto" mi stringe a lei che dopo aver avuto quel battibecco quella famosa sera ci siamo chiariti e il nostro legame si è rafforzato di più.
"Tranquilla Cla non fa nulla" sussurro stringendola a me in un abbraccio fraterno.
"Finalmente sei ritornato tra noi" esclama Adriano abbracciandomi.
"Si Adria ma stavolta per sempre" li dico stringendolo a me.
"Vedi di non far minchiate sta volta e vedrai che si sistemerà tutto" mi da una pacca sulla spalla cercando di rincuorarmi per poi iniziare questa serata tra 4 chiacchiere birre e amici cercando di non pensare a lei.
STAI LEGGENDO
Il tuo nome. (Ultimo)
FanficQuesta è la mia prima storia in assoluto spero che vi piacerà e siate buoni per favore. Dove una ragazza nata e cresciuta a Milano si trasferirà a Roma dove con i suoi sacrifici è riuscita ad aprirsi un bar/tavola calda e facendone dei suoi dipenden...