HARRY'S POV
Mi sveglio su un qualcosa di nuovo. Probabilmente il letto di una delle tante. Credo si chiami Clara, ma non ne sono sicuro.
La testa mi gira e addosso ho solo un paio di boxer neri.
Per terra vicino al letto trovo delle bottiglie vuote. Abbiamo Scotch, Sambuca e birra. Devo essermi ubriacato ieri sera. Ricordo solo di essere andato a una festa con dei miei amici e che dopo sono stato per un po' di tempo con questa Clara.
Abbiamo fatto faville! Chiaramente è stata solo una botta e via. Non mi lego alle ragazze e mai lo farò.
È più divertente ed eccitante! Ahahah
No davvero. Dopo la mia storia con quella troia di Maddison non ho più voluto avere a che fare con le relazioni serie e quelli che tutti chiamano "fidanzamenti". Tutte cagate.
Eravamo una coppia inseparabile e anche la più invidiata della scuola. Maddison era il mio tutto e senza di lei non riuscivo a fare niente. Ci amavamo, o meglio, io l'amavo.
Un giorno dovetti partire per Amsterdam con la scuola e l'andai a salutare. Quando aprii la porta di casa sua (avevo le chiavi, non è che sono un maniaco o un ladro), la trovai stesa sul divano con uno. Era mezzanuda e aveva due succhiotti sul collo. Io non glieli avevo mai fatti.
Lui mi pare si chiamasse Josh e appena mi vide davanti alla porta tentò di fuggire dalla finestra, ma io lo fermai e gli tira un cazzotto in pieno viso. Era anche bello, ma ora non più.
Io e Meddison ci lasciammo e lei si mise con Josh, mentre io rimasi da solo.
Mi ricordo ancora le labbra arrossate di lei e i suoi vestiti gettati a terra. Mi viene il voltastomaco solo a pensarlo. Mi aveva tradita mentre io non l'avrei mai fatto. Così per ripicca iniziai a farmele tutte. So che è sbagliato ma anche lei mi ha fatto male.
Volevo farla ingelosire e all'inizio c'ero riuscito, ma dopo un po' non le ne è fregato più niente.
Fortunatamente la mia popolarità a scuola non ne ha risentito, ma se ora ci penso, mi avrebbe fatto meno male perdere la popolarità piuttosto che perdere lei.
Troia.
Comunque ora è una favola. Vivo la vita come se non ci fosse un domani e mi diverto. A scuola purtroppo mi hanno bocciato due volte e ora mi ritrovo in quarta superiore del liceo linguistico. Non sapevo che scuola scegliere e così optai per questa. Le lingue mi piacciono e se mi applicassi forse riuscirei ad ottenere anche degli otto e nove. Ma non ne ho voglia. Per niente.
I miei vivono in Scozia e io invece qui a Londra in un appartamento molto semplice e con il minimo indispensabile. Sono sempre a casa dei miei amici o in giro.
Sono un bel ragazzo, ho i capelli ricci e gli occhi verdi. Sono alto,snello e pieno di tatuaggi.
Il mio nome è Harry Styles e vi do il benvenuto nella più divertente, menefreghista e pazza vita.
STAI LEGGENDO
Quanto si sta bene in pantaloncini corti_ Harry Styles
FanfictionVanessa Wiles ha 16 anni e ha perso la fiducia nel mondo. Harry Styles ha 18 anni e vive la vita come se non ci fosse un domani. Lei adora leggere e studiare. Lui è stato bocciato due volte. Lei ha gli occhi marroni. Lui gli occhi verdi. Lei ha un p...