VANESSA'S POV
Mi fa male tantissimo la testa e faccio fatica ad aprire gli occhi. Senza darmi tregua un minuto mi ritorna in mente l'immagine di Zayn che veniva scaraventato contro un muro.
Mi alzo seduta e dopo essere riuscita ad aprire gli occhi, constato che mi trovo su un sedile di un'auto. Oh, no! E se Zayn fosse riuscito a scamparla e mi avesse rapita? E se l'aggressore di Zayn non avesse voluto difendermi e fosse lui a sua volta il mio rapitori?
Scaccio via questi pensieri e mi volto verso il guidatore. Harry! Un fiume di felicità mi invade il corpo e un sorriso a trentadue denti mi compare un volto. Non ci posso credere! Harry!
Lui si volta verso di me. "Ti sei svegliata, eh?" sorride facendomi venire i brividi come al solito.
Annuisco incredula. "Cos'è successo? Sei stato tu a scaraventare Zayn contro il muro di quel vicolo cieco?"
Harry mi guarda non capendo. Aggrotta le sopracciglia cercando di mantenere la concentrazione sulla guida. "Che cosa? Zayn contro un muro? In realtà lui non si è mosso dalla sua poltrona. Perrie non lo lasciava un minuto e dopo un po' tu ti sei addormentata in braccio a me.
Non ti sei più svegliata e ogni tanto dicevi parole a caso come "lasciami" o "ti sta bene" o ancora "te la farà pagare". Devo dire che eri veramente buffa..." ride con gusto.
Che cosa? Quindi... quindi... era tutto un sogno? Non è successo niente di tutto ciò?
Quindi io non sono mai stata in bagno con Zayn, lui non ha mai cercato di fare quello che ha fatto e non è mai stato scaraventato via mentre io perdevo i sensi?
Oddio...
Era solo un sogno. Per fortuna era solo un sogno!
Eppure sembrava talmente reale...
Sorrido all'idea che tutto sia accaduto nella mia testa.
Bacio Harry felice, osservando la sua espressione interrogativa.
"Scusa, era solo un sogno..." dico giustificandomi.
Dopo circa dieci minuti arriviamo a casa e ancora una volta Harry se ne deve andare.
"Ti è piaciuta la festa?" mi sussurra all'orecchio sull'uscio della porta.
"Sì." Da una parte mi è piaciuta, ma dall'altra no. Il sogno che ho fatto era a dir poco inquietante.
"Ci vediamo domani mattina, verrò a trovarti." Ci baciamo e lui fa per andarsene, ma prima di rientrare in macchina si ferma e mi guarda.
"Non fare sogni strani!" urla ridendo segnandomi con il dito. Rido e lui mi saluta con la sua grande mano, per poi salire sulla sua Audi e sgommare via.
Rientro in casa sorridendo e vado a farmi un'altra doccia. Ho un mal di testa tremendo e ho bisogno di dormire. Di solito alle feste non mi addormento mai, ma questa volta è successo.
Dopo essere stata all'incirca un'ora sotto la doccia mi avvolgo nel mio pigiama e mi butto sul letto. Che giornata!
Sono veramente sfinita.
Prendo subito sonno ripensando alle ultime ore.******
Mi sveglio con un sorriso stampato in faccia. Stamattina Harry verrà a trovarmi. Non vedo l'ora!
Accendo subito il mio cellulare e apro Whatsapp. Dovete sapere che io ho la fissazione di guardare continuamente le foto di profilo e gli stati dei miei contatti. Passo circa un quarto d'ora a prestare la mia attenzione a questa emozionante attività.
Guardo poi l'ora: le 9.30
Decido di rimanere ancora un po' al caldo nel mio amato letto, ma il campanello suona, così devo rinunciare a questa idea.
Di sicuro sarà Harry. Corro un attimo in bagno e mi sistemo i capelli disordinati e spettinati. Mi sciacquo il viso con dell'acqua fredda e corro ad aprire la porta.
Il cuore smette di battermi e numerosi brividi mi percuotono da testa a piedi.
Non è Harry, non è lui... è molto peggio. Ho paura.
"E tu che ci fai qui?" domando con un filo di voce.Ciaoooooo! Scusate se non ho aggiornato prima ma ho avuto delle amiche in casa e non ho avuto tempo di farlo. Com'è il capitolo? Mi dispiace se è più corto rispetto agli altri ma dovevo farlo finire in modo da tenervi sulle spine! Ahahah sì, sono cattiva! Ahahah mi raccomando VOTATE!! Ciaoo, Vane#
STAI LEGGENDO
Quanto si sta bene in pantaloncini corti_ Harry Styles
FanfictionVanessa Wiles ha 16 anni e ha perso la fiducia nel mondo. Harry Styles ha 18 anni e vive la vita come se non ci fosse un domani. Lei adora leggere e studiare. Lui è stato bocciato due volte. Lei ha gli occhi marroni. Lui gli occhi verdi. Lei ha un p...