Capitolo 5

137 13 2
                                    

VANESSA ' S POV

La mattinata trascorre velocemente e per fortuna non rivedo più Harry. Nemmeno i miei "amici" e Rose li ho visti.
Finita la scuola corro a casa senza attirare l'attenzione e senza mettermi a parlare con qualcuno. Non voglio vedere nessuno. NESSUNO.
Entrata a casa corro in bagno e faccio l'unica cosa che mi viene in mente di fare. Prendo la lametta e pratico qualche taglio sul polso sinistro. Chiaramente senza tagliare la vena più grande. Non voglio mica andare all'ospedale!
È assurdo tutto questo. Ci sono persone che stanno molto peggio di me e io che faccio? Mi chiudo in bagno come se fosse cascato il mondo!
Sei proprio stupida tu! Sei una stupida idiota!
Mi sciacquo il polso e la lametta e mi dirigo in camera mia a piangere. I tagli bruciano, ma mi rassicura pensare che c'è gente che soffre di più e nonostante ciò riesce a superare tutto.

HARRY'S POV

La vedo uscire da scuola e decido di seguirla senza farmi vedere da lei.
Voglio scoprire cosa nasconde e perché soffriva.
Caspita Harry, non eri tu quello che sa solo portarle a letto!
Sta zitta coscienza! Con lei è diverso.
Percorro tutta la strada nascondendomi tra alberi e cespugli. Sembro uno stolker!
Dopo un po' di tempo che cammino la vedo entrare in un appartamento. Dev'essere casa sua.
Harry, non ti azzardare a entrare lì dentro. Non è casa tua!
Senti, la devo aiutare. Devo entrare.

VANESSA ' S POV

Sono sdraiata sul letto. Ormai le lacrime sono scomparse. Le avrò esaurite.
Perché è così difficile...

Toc Toc

Sento bussare alla porta. Mi alzo dal letto sbuffando. Chi è che rompe le scatole adesso!
Apro la porta e mi ritrovo davanti... Harry!
"E tu che ci fai qui?"

HARRY'S POV

Busso alla porta e lei mi viene ad aprire.
Appena la vedo mi si spezza il cuore.
Harry, smettila di fare la femminuccia!
Il mascara le è colato tutto sul viso e il resto del trucco si è sciupato. I capelli sono arruffati e spettinati. Non sembra neanche lei.
"E tu che ci fai qui?" mi chiede con quella voce stramaledettamente perfetta.
"Non ti ho più vista a scuola e mi sono preoccupato."
Non sei mica il suo fidanzato!
"Beh, non ho bisogno di un tutore. E poi non ci conosciamo neanche. Che vuoi da me?" dice scorbutica. Detto questo mi chiude la porta in faccia. Eh no! Questo non te lo lascio fare!
Apro la porta e non la vedo.
Non osare entrare.
Va a farti fottere coscienza. Entro in casa sua e mi accorgo già che è molto semplice. Come la mia.
So che non dovrei, ma m'incammino verso l'unica stanza con la porta aperta che si cela davanti a me. Entro e trovo un letto e un angelo sedutoci sopra.
"Perché sei entrato? Non è casa tua. Vattene via." Mi guarda arrabbiata.
Do un'occhiata alla stanza. Ci sono poster strappati di vecchie star, bottiglie e cartoni di pizza ovunque e il letto disfatto.
"Bella camera." dico sarcasticamente; ma quando vedo che la cosa non è divertente mi pento subito. Che scemo che sei! Lei sta male e tu fai battute!
"Ho detto vattene!" urla.
"No! Non me me vado finché non mi dici cos'è successo!" dico alzando la voce determinato.
"Non sono affari tuoi."
Mi siedo sul suo letto per poi sdraiarmi affianco a lei.
"Che cosa stai facendo? Levati dal mio letto." dice ancora seduta.
"No." la prendo per un braccio e l'attiro a me facendola cadere sul mio petto e abbracciandola. Lei non dice niente. Intreccio le mie gambe alle sue e la stringo forte a me.

VANESSA ' S POV

Dopo di questo non so più cosa dire. Harry ora è nel mio letto. I nostri corpi sono uniti e le mie gambe intrecciate alle sue. La mia testa è appoggiata al suo petto e non riesco a scostarmi. Non perché non ci riesca, perché non voglio.
È strano che un perfetto sconosciuto si interessi così tanto a me. Dopotutto lui è Harry Styles. Il puttaniere...
Ma sembra sincero. Per questo non vado via.
Dopo poco mi addormento per la stanchezza tra le sue braccia e da lì il buio.

Ciao ragazze/i!! Come sta venendo la storia? Spero vi piaccia! Commentate e votate! Mi farebbe molto piacere se mi aiutaste a "popolarizzare" la mia storia. Che ne dite?
Spargete la voce. Un bacio!!!
Vane#

Quanto si sta bene in pantaloncini corti_ Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora