VANESSA'S POV
Corro in bagno e mi preparo. Mi lavo i denti e mi cambio i vestiti. Opto per dei leggins neri, una maglia blu aderente con il colletto alto e le mie amate Nike bianche.
Prendo il mio cellulare ed esco di casa correndo, diretta al parco.LIAM'S POV
Esco dal mio appartamento camminando con il cellulare in mano. Oggi devo andare al cinema con i ragazzi, i miei migliori amici: Niall, Louis e Zayn. Purtroppo Harry non è potuto venire. Diceva che aveva un impegno con una tipa...
Ci conosciamo dalle elementari e ci siamo accompagnati per tutto il resto dell'infanzia, delle medie e delle superiori. Ora io non vado più a scuola, ma mi tengo impegnato con delle feste che organizzo insieme agli altri, raccimolando un po' di soldi.
Giro l'angolo del marciapiedi ma vado a sbattere contro qualcuno, una ragazza.VANESSA'S POV
Giro l'angolo diretta al parco ma mi scontro contro qualcosa, o meglio qualcuno. È un ragazzo bellissimo. Alto, capelli color castano chiaro, qualche tatuaggio, un fisico da far spavento e degli splendidi occhi marroni.
Wow!
"C-ciao. Scusami." Lui sorride. Anche il suo sorriso è bellissimo, ma mai quanto quello di Harry.
"Tranquilla, non ci siamo fatti niente, giusto?" annuisco. Mi sento un po' in imbarazzo...LIAM'S POV
È semplicemente splendida. I suoi occhi sono color cioccolato e i suoi capelli rossi. È più bassa di me ma è di sicuro molto sexy.
"Comunque io mi chiamo Liam Payne, piacere." le porgo la mano e lei la stringe sorridendo. "Piacere, Vanessa Wiles." Vanessa, che bel nome. Noto una punta d'imbarazzo nel suo sguardo, così faccio il primo passo.
"Allora Vanessa, che fai nella vita?"
ride giocherellando con il cellulare. Sembra così piccina!! È dolce.
"Beh, vado a scuola. Frequento il liceo linguistico qui a Londra. Tu?"
"Oh beh, io la scuola l'ho finita. Però organizzo eventi per guadagnare un po' di soldi."
"Dev'essere divertente! Mi piacerebbe organizzare delle feste... purtroppo non conosco così tanta gente per organizzarle e poi non saprei dove farle." sbatte le braccia sui fianchi. "Comunque ora devo proprio andare Liam. Mi ha fatto piacere conoscerti. Ci si vede in giro!" mi saluta correndo.
Ricambio il saluto con la mano.
Cavolo, perché non le hai chiesto il suo numero di cellulare?!
Io... io non lo so... non mi è proprio venuto in mente cavolo!
Che idiota!VANESSA'S POV
É proprio simpatico quel Liam. Spero di incontrarlo di nuovo.
Dopo poco arrivo al parco e chi trovo seduto su una panchina che mi da le spalle?
Gli corro incontro silenziosamente. Gli copro gli occhi da dietro con le mani. "Chi sono?" dico cercando di soffocare una risata.
"Mmh, vediamo... ah già, sei il tizio della pizza che deve ridarmi il resto, vero? Amico, non c'è problema, puoi tenerlo." risponde sarcasticamente.
"Dai, scemo!" mi siedo di fianco a lui ridendo. Anche lui ride e mi prende per i fianchi, facendomi sedere a cavalcioni su di lui.
Ci guardiamo per svariati minuti senza parlare. È così bello...
Adesso vorrei solo fare pace. Vorrei rimanere tra le sue braccia il più possibile.
"Grazie per le rose. Sono stupende." dico dolcemente.
"Come te. Non sarà mai abbastanza però per farmi perdonare." detto questo mi porge una rosa bianca. È più grande delle altre e ha un profumo senza eguali.
"Non ti arrendi proprio tu?" rido prendendo la rosa.
"No, mai."
Vorrei che mi lasciasse un bacio proprio in questo momento, ma non lo fa.
Passiamo il resto della giornata seduti sulla panchina a guardarci e a parlare di come siamo terribilmente idioti.
"Riguardo a quello che ti ho detto ieri, io..." dico, ma lui non mi lascia finire.
"Tranquilla, ora ho capito. Se tu non ti senti ancora pronta va bene lo stesso. Quando te la sentirai, io sarò ancora qui ad aspettarti. Non capita tutti i giorni di conoscere una ragazza come te, e di certo non la voglio perdere. Io te lo dirò sempre che ti amo, anche se tu non proverai mai quello che provo io per te."
"Harry, io volevo dirti che..."
"No, lo so che ho sbagliato e che non bastano mille rose e una lettera per farsi perdonare ma credo che sia stato bello come gesto e che ti sia piaciuto."
"Sì, ma..."
"Ok ok... forse dovevo fare qualcosa più in grande, ma..."
"Harry! Ascoltami!" lo interrompo. Finalmente smette di parlare e inizia ad ascoltare.
"Tu non l'hai ancora capito, vero? Tu non hai ancora capito che io sono follemente innamorata di te. Io voglio stare con te e ora ne sono sicura. Nessuno mi ha mai trattata in questo modo e mi ha ascoltata come solo tu sai fare. Io ti amo, Harry.
Avevo paura che tu mi potessi tradire con un'altra a causa della tua reputazione e che mi potessi ferire, ma ora non lo credo più. Io mi fido di te e del tuo cuore.
Se tu mi ami, me l'hai già dimostrato moltissime volte; e non parlo solo delle rose.
Mi sono innamorata di te dal primo giorno che ti ho visto. Sei entrato in classe e in un secondo persi dei battiti cardiaci. Ero arrabbiata con me stessa perchè provavo una sensazione nuova, mai assaporata prima. Non riuscivo ad accettarlo. Ero inesperta e non sapevo distinguere quello che volevo e quello che non volevo. Ma ora lo so. Io voglio te e questo non cambierà nemmeno tra un milione di anni."
Lui mi racchiude il viso tra le sue grandi mani e mi scocca un bacio a stampo. Poi un altro e altri ancora.
Lo adoro; adoro le sue labbra che combaciano perfettamente con le mie. Adoro... tutto di lui.
All'ora di cena mi riaccompagna a casa e stiamo insieme per il resto della serata. Guardiamo un film mangiando pop-corn. Harry è sdraiato sul divano del mio salotto e io gli sono affianco, circondata dal suo braccio tatuato. Chissà se ne ha altri in questo momento non visibili ai miei occhi...
Vanessa!!!!
Ok ok! Ahahah! Era solo per dire!
Mi volto verso di lui e vedo che è molto preso dal film, così ritorno a guardare la tv. Dopo poco cado in un sonno profondo, accoccolata tra le braccia di Harry che mi stringe a sé.HARRY'S POV
Mi volto verso di lei. Poco fa si era girata verso di me e ora sta dormendo. È così bella quando dorme...
I suoi lineamenti sono più rilassati e le sue labbra leggermente schiuse.
Un pensiero mi balena in mente. E se qualcun altro ci proverà con la mia Vane?
Oh beh, in quel caso lo schiaccerai a morte, suppongo; da bravo ragazzo quale sei.
Sta zitta tu! Davvero, sarei capace di tutto. Spero che non succeda, mi darebbe una tale rabbia!
Basta pensare a cose che potrebbero succedere, pensa a quello che succede ora.
Per una volta hai ragione, è solo che non sopporterei di perderla ancora e ancora.
Riprendo ad osservarla. Il suo respiro è regolare e leggero, chissà cosa starà sognando.
Io non ho dubbi su cosa sognerò, o meglio chi sognerò.Ciao!!!! Com'è il capitolo? Vi è piaciuto?
Ho visto che non commentate molto ma va bene lo stesso. Sono felice comunque. Votate!! Un bacio, Vane#
STAI LEGGENDO
Quanto si sta bene in pantaloncini corti_ Harry Styles
FanfictionVanessa Wiles ha 16 anni e ha perso la fiducia nel mondo. Harry Styles ha 18 anni e vive la vita come se non ci fosse un domani. Lei adora leggere e studiare. Lui è stato bocciato due volte. Lei ha gli occhi marroni. Lui gli occhi verdi. Lei ha un p...