Capitolo 7

89 11 1
                                    

VANESSA'S POV

Dopo avermi detto quelle belle cose, Harry mi da un bacio sulla testa.
"Perché?" dico sussurrando. Le lacrime ormai sono andate via per fortuna. "Perché mi dici questo?" lui mi fa voltare costringendomi a guardarlo.
"Perché é la verità. So che é mooolto presto per dirlo. Insomma, ci conosciamo da poche ore... ma non mi sono mai sentito così bene con una ragazza come con te. Sai, io avevo una fidanzata, Maddison."ah... "Lei é stata il mio primo amore. L'amavo e purtroppo l'ho persa. Avrei dato qualsiasi cosa per averla..." non so perché ma un lampo di tristezza misto a gelosia m'invade. Possibile che mi sia presa una cotta per Harry? Forse. "Continua..." dico stringendogli una mano. La mia in confronto alla sua é minuscola. Si vede che soffre a parlarne ma sarà un modo per sfogarsi, come ho fatti io prima. "Lei mi tradì e io iniziai a crearmi la reputazione di quello che se le porta solo a letto. Non volevo dare l'idea del sentimentale che viene distrutto da un tradimento. Lei non ha sofferto e volevo farle vedere che nemmeno io lo facevo, ma ogni sera piangevo. Non mi piaceva né trattare in quel modo le ragazze, anche se a loro stava più che bene venire a letto con me; né mentire a me stesso." deve aver sofferto molto per lei e forse ne soffre ancora. Si vede dal modo in cui ne parla.
"Lei non ti merita. Tu vali troppo." le parole mi escono senza pensarci. Non so perché, ma credo che sia la verità. Non credo abbia detto una bugia.
"Grazie." mi sorride e improvvisamente si fionda sulle mie labbra in un bacio dolce. Io ricambio. Un bacio desiderato e pieno di sentimento. Poi un semplice bacio dolce diventa qualcosa di più. Si trasforma in un bacio più passionale e se oso dire anche un po' più violento, ma mi piace. Volevo tanto baciarlo, ma mi tratteneva il fatto di poter fare uno sbaglio. Magari sarebbe fuggito via e non mi avrebbe più degnata di uno sguardo. Ora peró non la penso più così.
La sua lingua chiede l'accesso e io glielo concedo. É una sensazione bellissima e dopo un po' di minuti che sembrano ore ci abbracciamo, contenti di questi pochi, ma bellissimi minuti passati in paradiso.

Hey ragazzi, so che il capitolo é un tantino corto, ma in queste poche righe sono racchiuse emozioni che sono difficilmente descrivibili. Abbiamo visto che Harry e Vanessa si sono confidati alcuni loro segreti e che Harry ha fatto la prima mossa. Cosa succederà nei prossimi capitoli? Scrivetemi nei commenti mi raccomando e votate!!!!
Ciauuuuu, Vane#

Quanto si sta bene in pantaloncini corti_ Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora