HARRY'S POV
Abisso...
Solo questo sono in grado di pensare. Ogni giorno, ogni secondo, ogni istante... è vuoto senza di lei. Non riesco a credere che mi sia fatto prendere dalla gelosia in quel mondo e che abbia rovinato tutto. Potevo fare il protettivo ma fino a un certo limite; io quel limite l'ho superato e ho fatto un errore che difficilmente riuscirò a ripagare. Questa volta niente rose, niente biglietti... non serviranno a niente, lo so. Devo riconquistare la sua fiducia e dei regali non mi aiuteranno.
Spero solo che venga ugualmente in vacanza in montagna per Natale. Sarebbe fantastico se riuscissimo a ricostruire la nostra relazione lassù.
Oh... quanto è dura. Penso sempre a cosa stia facendo, a cosa stia pensando, a chi stia pensando. Sono sicuro che una parte dei suoi pensieri sia dedicata a me. Lo so. E voglio che sia così per sempre, voglio che pensi a me come io penso a lei costantemente. Ha fatto bene a mollarmi... sono stato proprio un coglione.
Ma... la mia vita non ha senso senza la sua. Ogni giorno è un peso alzarmi dal letto e pensare che non la posso baciare, toccare... solo bramare il suo sguardo che costantemente ignora. Ogni momento è importante se solo avessi l'onore di un suo sguardo.
A volte capita... ma lo distoglie subito. Ma già il fatto che mi guardi è qualcosa.
Mi manca il suo profumo... I suoi capelli morbidi tra le mani... I suoi immensi occhi marroni...
Devo riaverli. Sono una droga per me... I suoi occhi sono qualcosa di speciale. Non ho mai visto nessuno con degli occhi del genere. Vorrei poterli guardare un'altra volta da vicino, tra un bacio e l'altro.
Mi manca il suo alito alla menta mentre parliamo... mi manca anche il suo respiro sul mio petto mentre dorme. Quello mi rende felice. Perchè so che è viva... e se è viva posso tenerla tutta per me e non devo rinunciare a lei.
Quanto vorrei averla qui e deliziarla con le mie parole... la vedo quando le parlo. Diventa tutta rossa e gli occhi le diventano lucidi come due diamanti che brillano. Mi piace un sacco quando sorride. È il sorriso più bello del mondo; e io non posso rinunciarvi.
È proprio vero che l'amore è imprevedibile. Un momento ti rende la persona più felice della terra, un minuto dopo è capace di farti sprofondare nell'abisso più profondo.
Per una semplice chiamata ho dovuto rinunciare a lei. Ma non riuscirò a rimanere così per sempre. Noi due ci completiamo, e sì, ho sbagliato, ma questo non vuol dire che non possa migliorare. Sono determinato a riconquistarla, ma in modo semplice. Non devo cercare di avvicinarla con semplici regali -o meglio, il regalo di Natale mi aiuterà molto, ma io intendo rose e letterone lunghe metri
-, piuttosto dimostrarle che la amo più di chiunque altro e che sarei disposto a tutto per lei. E no, non sto delirando. O forse sì, non ne ho idea. Ma non mi importa.
Io la riconquisterò e a quel punto niente potrà distruggerci. O almeno, non lo permetterò. Lei mi ha cambiato la vita in pochissimi giorni. A scuola non sono più lo strafottente e il ragazzo che va con tutte, quello era il vecchio Harry. Ora c'è solo lei. Non potrei desiderare nient'altro.
Mi fa ancora male vedere Maddison nei corridoi della scuola, e a volte nel centro commerciale. Odio quando mi guarda. La odio.
Mi fa ricordare il passato e con lui ciò che mi ha fatto. In più mi guarda come se non fosse successo niente.
Negli ultimi tempi ho sentito che ha mollato Josh e si è messa con un altro conosciuto in un pub. Che zoccola...
Può avere anche tutti i ragazzi ai suoi piedi e l'invidia delle ragazze, ma per me è solo una stronza...
Se tornassi indietro non so cosa farei...
Ma ora non importa ripensare al passato. Devo pensare al presente, e per presente intendo me e Vanessa.
La amo troppo. Tengo moltissimo a lei e proprio non riesco a perdonarmi il fatto che l'abbia lasciata andare via...
Ma io la farò ritornare, la convincerò che non è come dice. Che io mi fido di lei e che non potrei essere più convinto di così. Io la farò tornare, e con lei il suo cuore che batte ancora per me.Ciaooooo!!! Come va?? Ho cercato di pubblicare il prima possibile. Questi due capitoli sono più corti degli altri ma ho preferito che siano così. Non voglio dirvi altro su quelli prossimi e spero che questo vi sia piaciuto! Spolliciate e commentate mi raccomando! Un bacio, Vane#
STAI LEGGENDO
Quanto si sta bene in pantaloncini corti_ Harry Styles
FanficVanessa Wiles ha 16 anni e ha perso la fiducia nel mondo. Harry Styles ha 18 anni e vive la vita come se non ci fosse un domani. Lei adora leggere e studiare. Lui è stato bocciato due volte. Lei ha gli occhi marroni. Lui gli occhi verdi. Lei ha un p...