✿︎

89 10 2
                                    

Due ore dopo, le matricole finirono di allestire il dormitorio secondo i loro gusti.

Poster decoravano le pareti e lucine illuminavano il letto a castello.

Quando Yunho tirò fuori dalla valigia il suo skateboard giallo, Wooyoung lo guardò con curiosità.

"Ti piace lo skateboard?" Chiese Wooyoung, osservandolo.

Yunho annuì

"Si, un sacco. Faccio skateboard dalla scuola media. Tu?"

"Nah, non è il mio genere. Ma mi piace guardare la gente."

"È un po' inquietante." Yunho si morse l'interno della guancia per trattenere un sorriso.

Il ragazzo più basso alzò gli occhi al cielo.

"Non in quel senso, idiota! Volevo dire che mi piace guardare le persone mentre vanno sullo skateboard. Il mio migliore amico Mingi ci va ogni giorno."

"Oh, che bello! Allora, in cosa si deve specializzare?" Chiese Yunho.

Wooyoung ridacchiò.

"Mingi non è ancora uno studente universitario. È all'ultimo anno di liceo. Ma ha intenzione di specializzarsi in danza una volta diplomato. È così che ci siamo conosciuti, in realtà. Eravamo entrambi nella squadra di ballo del nostro liceo. Mi ha aiutato anche il fatto che lui era della mia stessa città, altrimenti avrei già ucciso quel moccioso irrispettoso."

Yunho rise mentre aprì una scatola piena di vestiti.

"Se è il tuo migliore amico, sono sicuro che non è poi così male."

"Per favore, è un piccolo uccello insopportabile." Wooyoung si accigliò scherzosamente.

"È un maiale muscoloso ed è più alto di me, quindi pensa di non dovermi chiamare hyung. Non so cosa farò se Mingi decidesse di venire qui per il college. Anche Yeosang si specializza in danza e mi sta già dando sui nervi. Posso immaginarli entrambi fare squadra per torturarmi. Ma... Mingi è un ballerino davvero talentuoso. Sta facendo la scelta giusta specializzandosi in danza. Andrà lontano, lo so."

Yunho fece un sorriso vedendo l'espressione affettuosa sul volto di Wooyoung.

Gli doveva mancare davvero molto.

Mingi sembrava un ragazzo divertente.

Spero di incontralo un giorno.

"Se hai lasciato la tua città natale per frequentare il collage qui, forse farà lo stesso." Yunho suppose.

Wooyoung scosse la testa.

"No, no, viviamo entrambi qui a Seoul. Abbiamo frequentato la stessa scuola superiore. Mingi si è trasferito qui quando ha iniziato il suo primo anno. Abbiamo legato subito dato che avevamo in comune la questione del trasloco. In realtà, potresti incontrarlo presto. C'è un nuovo skatepark nelle vicinanze che ha aperto di recente. È davvero bello e probabilmente lo vedrai lì prima o poi."

𝗺𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼𝗶𝗮 |𝗒𝗎𝗇𝗀𝗂| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora