Se tutto questo era un sogno, Yunho non voleva svegliarsi.
Uscì dall'edificio delle Arti Liberali con la Pink Princess, salì sulla macchina rosa e andò in una panetteria per mangiare e parlare.
Era al settimo cielo e niente, nemmeno una coppia ridacchiante che li chiamò Barbie e Ken, poté abbatterlo.
Più tardi, quello stesso giorno, Seonghwa invitò Yunho a uscire con il suo compagno di stanza Mountain, il ragazzo arrabbiato dell'ultimo video blog del biondo.
Yunho fu felice di vedere che Mountain, il cui vero nome si rivelò essere Choi San, era davvero un ragazzo tranquillo.
Dopo aver ottenuto il numero di Seonghwa, Yunho tornò alla University Hall a bordo del suo skateboard.
Non riuscì a ricordare un momento in cui fosse stato così felice.
Non smise di sorridere, anche se c'era un'alta probabilità che un insetto gli volasse in bocca.
Non gli importava.
Ne valeva la pena.
Quando entrò nel dormitorio e andò alla reception, Yunho non aspettò l'ascensore.
Ebbe un'improvvisa carica di energia, corse su per le scale fino al quarto piano.
"Wooyoung?" Yunho aprì la porta, ma la stanza era vuota.
Sentì una risata dalla porta accanto che sembrava sospettosamente quella di Wooyoung.
Il lilla bussò rapidamente alla porta di Yeosang e Hongjoong.
Aprì Yeosang, con un sorriso radioso.
"Ehi, Yunho! Era ora che tornassi. Wooyoung, Hongjoong ed io stavamo per andare in mensa a mangiare. Vuoi venire?"
"Ovviamente!" Yunho rispose brillantemente. "Ma ehi, voglio parlarvi ragazzi!"
Woo spuntò sopra la spalla di Yeosang.
"Wow, sei come un cucciolo iperattivo, Yunho. Cos'è successo?"
"Una cosa troppo bella!" Yunho strillò. "Oh mio dio, questo è stato il giorno più bello di sempre! Non ci crederete mai!"
"E allora cosa aspettiamo?" Hongjoong apparve all'improvviso, spingendo delicatamente Wooyoung e Yeosang fuori dalla porta.
"Andiamo così Yunho può raccontarci la sua giornata."
I ragazzi presero velocemente i loro telefoni e portafogli prima di uscire dal dormitorio.
Wooyoung indossava ancora la sua cannottiera, quindi il piccolo gruppo di giovani continuò a ricevere sguardi, principalmente diretti a Yunho e woo.
Ma a questo punto non gli interessava.
Anche Hongjoong pensava che la maglietta di Wooyoung fosse divertente.
"Allora, ecco cosa è successo." Yunho iniziò in modo drammatico quando entrarono nella sala da pranzo.
"Sono entrato nella mia classe di inglese, e ovviamente molte persone erano degli stronzi, ma alcuni in realtà sono stati educati con me, il che è stato sorprendente, ma comunque! Non è questo il punto!"
STAI LEGGENDO
𝗺𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼𝗶𝗮 |𝗒𝗎𝗇𝗀𝗂|
Romance𝘫𝘦𝘰𝘯𝘨 𝘺𝘶𝘯𝘩𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘰 𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘦𝘨𝘦, 𝘯𝘦𝘳𝘷𝘰𝘴𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘪𝘰̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢. 𝘥𝘰𝘱𝘰𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰, 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘵𝘳𝘢𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘱𝘢𝘯𝘴𝘦𝘴𝘴𝘶𝘢𝘭𝘦 𝘱𝘶𝘰̀ 𝘧𝘢𝘳 𝘨𝘪...