Mingi poteva dire che c'era stato un cambiamento significativo nell'umore di Yunho dopo la fine della cerimonia sulla tomba.
Il suo sorriso non raggiungeva del tutto i suoi occhi ed era insolitamente silenzioso.
Più tardi, Wooyoung trascinò Yunho a casa di sua nonna per la cena di Chuseok, cosa che diede a Mingi un po' di tempo per pensare.
Cosa stava succedendo?
Aveva fatto o detto qualcosa di sbagliato?
Non aveva programmato di scaricare le sue insicurezze su Yunho nel cimitero, ma il ricordo di suo nonno e la presenza confortante del lilla ruppero tutti i suoi buoni propositi.
E Yunho, essendo comprensivo, lo rassicurò ricordandogli il suo valore.
Allora, cos'era successo?
Gli era sfuggito qualcosa di ovvio?
"Mingi, se ci pensi ancora così intensamente, esploderai." Eunmi si avvicinò a suo figlio, spaventandolo.
Mingi ridacchiò senza allegria. "Si, probabilmente hai ragione."
"Allora, cosa hai in mente?" Chiese la donna, guidando il corvino di sopra in modo che potessero parlare in pace.
"Yunho ti è sembrato un po'... Triste dopo che abbiamo lasciato il cimitero?" Chiese Mingi.
Eunmi si accigliò leggermente. "Hmm... Forse solo un po'. Quando Wooyoung si è unito a noi, Yunho sembrava stare bene. Immagino che si sia calmato un po' quando era con te."
Ciò fece battere un po' il cuore di Mingi.
"Vi ho visti parlare davanti alla lapide di nonno Song." Dichiarò Eunmi. "Cosa gli hai detto?"
Il corvino espirò profondamente dal naso.
"Ho condiviso con lui alcune delle mie insicurezze sull'essere asessuale. E come non penso di poter amare qualcuno allo stesso modo nella maggior parte dei casi."
Qualcosa scattò nella mente della madre.
Questo, insieme alle preoccupazioni di Wooyoung di ieri, si riunirono tutte.
Sorrise tristemente a suo figlio.
"Probabilmente sta solo elaborando ciò che gli hai detto, tesoro. Non c'è bisogno di preoccuparsi. Ricordi come Wooyoung non riusciva a capirlo quando gli hai detto per la prima volta di essere asessuale? Entrambi avete dovuto parlarne. Voi ragazzi lo avete fatto sulla spiaggia durante Chuseok tre anni fa. È stato allora che ha dichiarato di essere gay, giusto?"
"Si!" Gli occhi di Mingi si illuminarono quando un'idea lo colpì.
"Potrei portare Yunho in quel posto! Saremo lontani dalle persone, così potremo parlare un po' più liberamente! So che Wooyoung mi ucciderà se vado in spiaggia senza di lui, quindi possiamo andare tutti e tre. Gli chiederò semplicemente di concedere a me e YuYu un po' di tempo da soli."
Eunmi arruffò i capelli di Mingi.
"Sembra un'idea meravigliosa. Non restate fuori fino a tardi, ok? Dobbiamo alzarci presto per tornare a Seoul."
"Sì, va bene." Il corvino annuì, tirando fuori il telefono. "Grazie per la chiacchierata, mamma!"
La donna sospirò tra sé dopo che Mingi lasciò la stanza.
"Stai attento, figliolo." Mormorò.
__
A: YuYu, 19:15
Ehi, tu e Wooyoung avete finito di cenare?Da: YuYu, 19:20
Abbiamo appena finito. Perché?A: YuYu, 19:22
Vi invito in spiaggia.Da: YuYu, 19:23
Non ho portato il costume da bagno. TT^TT
E non farà troppo freddo per nuotare? È già sera.A: YuYu, 19:25
Non dobbiamo nuotare, quindi va bene.
Non indossare la gonna.
Ci sarà troppo vento.Da: YuYu, 19:26
Non ho portato dei pantaloni adatti, però ho portato una tuta. Metterò quella.A: YuYu, 19:28
Indossala. Sbrigati e torna qui, così avremo tempo prima che il sole tramonti completamente.Da: YuYu, 19:31
Siamo già a metà strada verso casa.A: YuYu, 19:33
Ma che cazzo? Come?Da: YuYu, 19:36
Wooyoung si stava comportando da stronzo ficcanaso. Non appena hai scritto spiaggia, ha chiesto subito un passaggio a sua madre per tornare.19:37
Indossa anche un costume da bagno che ha preso in prestito da suo fratello. Ora sta urlando a sua madre di passare con il semaforo giallo.
A: YuYu, 19:38
HAHAHAHAH! Non mi aspetterei niente di meno da lui.Da: YuYu, 19:40
Ci vediamo tra un paio di minuti~ ^_^[A/N: Salve a tutti! Come state? Spero bene.
Cosa succederà nella spiaggia? Cosa si diranno?Ho fatto i pasticcini secchi, devo palesemente fare dei corsi e aprire una pasticceria.🌚
Baci<3
~M]
STAI LEGGENDO
𝗺𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼𝗶𝗮 |𝗒𝗎𝗇𝗀𝗂|
Romance𝘫𝘦𝘰𝘯𝘨 𝘺𝘶𝘯𝘩𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘰 𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘦𝘨𝘦, 𝘯𝘦𝘳𝘷𝘰𝘴𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘪𝘰̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢. 𝘥𝘰𝘱𝘰𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰, 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘵𝘳𝘢𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘱𝘢𝘯𝘴𝘦𝘴𝘴𝘶𝘢𝘭𝘦 𝘱𝘶𝘰̀ 𝘧𝘢𝘳 𝘨𝘪...