Wooyoung lo odiava.
Odiava vedere Yunho ricadere nello stato depressivo in cui si trovava all'inizio dell'anno scolastico.
Seonghwa si rifiutò di uscire dal suo appartamento, e non importava quanto tempo Yunho cercava di farlo uscire, il biondo non lo ascoltava.
Vedere il biondo ferito fece soffrire anche Yunho, come se il suo cuore venisse tagliato più e più volte con un coltello.
Era la settimana degli esami finali e lo studio era l'ultima cosa nella mente di tutti.
Anche Mingi aveva avuto un esame ed era stato doloroso stare lontano da Yunho mentre lui soffriva emotivamente.
Voleva essere sempre lì per Yunho, ogni volta che ne avesse avuto bisogno.
Il corvino doveva confidare nel fatto che Wooyoung si sarebbe preso cura di lui e si sarebbe assicurato che non si ritirasse nella sua testa.
Yunho aveva il suo esame finale di inglese giovedì, e sapere che il lilla avrebbe finalmente potuto vedere Seonghwa rese Wooyoung un po' più fiducioso.
Forse avrebbero finalmente potuto parlare e Seonghwa avrebbe rivelato cosa aveva fatto Hongjoong.
Ma ahimè, quando Yunho tornò al dormitorio quel pomeriggio, si avvicinò silenziosamente a Wooyoung che era sdraiato sul letto, rannicchiandosi accanto a lui.
Il cuore di Wooyoung sprofondò quando sentì il lilla tirare su col naso, con le lacrime che gli macchiavano la maglietta.
Il rosso si aggrappò a Yunho più forte che poteva, accarezzandogli la schiena in modo confortante.
"Andrà tutto bene." Wooyoung sussurrò al suo amico mentre si coccolavano.
Yunho voleva credergli, lo voleva veramente tanto, ma non aveva visto quanto Seonghwa era apparso cupo quella mattina, come se tutta la vita avesse lasciato il suo corpo.
Yunho fece del suo meglio per controllare le sue emozioni e calmarsi.
Sarebbe sicuramente andato di nuovo nella stanza di Seonghwa per vederlo.
Voleva che il biondo sapesse che non importava quanto tempo ci sarebbe voluto, Yunho lo avrebbe sempre aspettato.
Voleva che Seonghwa vedesse quanto Yunho fosse devoto a lui, quanto significasse per lui.
Yunho voleva essere forte per Seonghwa, perché questa volta era il biondo quello che aveva bisogno di un sostegno incrollabile.
Dopo circa un'ora in cui i due si erano abbracciati in silenzio, Yunho diede un colpetto al braccio di Wooyoung.
Il rosso, che si era addormentato, aprì un occhio intontito per guardarlo.
"Ora vado da Seonghwa." Gli sussurrò Yunho. "Quando hai l'esame?"
"Alle quattro." Rispose Wooyoung, con voce un po' gracchiante mentre controllava l'ora sul telefono. "Quindi tra circa un'ora."
"Va bene. Dovrei essere di ritorno per quando finirai l'esame finale." Yunho si alzò dal letto di Wooyoung, stirando i suoi muscoli irrigiditi. "E... Grazie per avermi permesso di restare abbracciato. Ne avevo davvero bisogno."
STAI LEGGENDO
𝗺𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼𝗶𝗮 |𝗒𝗎𝗇𝗀𝗂|
Romance𝘫𝘦𝘰𝘯𝘨 𝘺𝘶𝘯𝘩𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘰 𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘦𝘨𝘦, 𝘯𝘦𝘳𝘷𝘰𝘴𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘪𝘰̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢. 𝘥𝘰𝘱𝘰𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰, 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘵𝘳𝘢𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘱𝘢𝘯𝘴𝘦𝘴𝘴𝘶𝘢𝘭𝘦 𝘱𝘶𝘰̀ 𝘧𝘢𝘳 𝘨𝘪...