✿︎

64 5 1
                                    

Il capodanno era stato come un sogno.

Hongjoong alla fine aveva confessato cosa provava veramente per Seonghwa, il tutto di fronte a centinaia di seguaci del biondo che si erano presentati al suo incontro.

Per non parlare del fatto che lo aveva fatto con una gonna.

Yunho non poteva essere più orgoglioso.

E sebbene Seonghwa fosse giustamente arrabbiato, accettò i sentimenti di Hongjoong.

Dopo che il conto alla rovescia per il nuovo anno e l'incontro finirono, tutti si separarono per la notte.

Hongjoong ovviamente se ne andò con Seonghwa, che alloggiava in un hotel.

Yunho, Mingi e Wooyoung decisero di passare la notte a casa del corvino, Wooyoung non aveva intenzione di tornare a casa.

Eunmi sarebbe venuta a prenderli dato che la stazione ferroviaria era chiusa.

Yunho non poté fare a meno di ridacchiare con Mingi e Wooyoung quando San e Yeosang decisero di tornare insieme all'appartamento di San.

Il trio guardò Yeosang dire qualcosa che fece ridere San, agganciando un braccio intorno alla spalla di Yeosang mentre si allontanavano.

"Si frequentano?" Chiese Mingi in modo innocuo, non conoscendo molto bene i due.

"Non saprei." Rispose Yunho. "Yeosang ha una ragazza. Ma stanno davvero bene insieme. È quasi come se si frequentassero. Vero,Wooyoung?"

Yunho si voltò verso il rosso, ma rimase in silenzio, fissando malinconicamente San e Yeosang.

"Wooyoung?" Lo incitò il lilla, alzando un sopracciglio.

"Si... Stanno benissimo insieme." Wooyoung sospirò, distogliendo lo sguardo dal duo in partenza.

Yunho si accigliò leggermente, un po' preoccupato per l'improvviso cambiamento di umore del rosso.

Wooyoung non era interessato a San, vero?

Yunho non ebbe molto tempo per rifletterci sopra.

L'auto di Eunmi apparve e, come se nulla fosse successo, Wooyoung ritornò di nuovo tutto sorridente, trascinando Mingi e Yunho verso l'auto.

Sulla via del ritorno alla residenza Song, I tre parlarono con entusiasmo degli eventi accaduti.

Appena tornati a casa di Mingi, però, i tre riuscivano a malapena a tenere gli occhi aperti.

Insieme, si lasciarono cadere sul letto del corvino, il materasso appena abbastanza grande per due persone, figuriamoci per tre.

Ma ci riuscirono.

E finalmente, Yunho si sentì in pace.

Sarebbe andato tutto bene.

Hongjoong e Seonghwa stavano insieme.

Yunho sorrise tra sé, guardando sopra la testa del rosso per guardare Mingi, che era già stordito.

Amava e apprezzava così tanto Mingi per averlo sostenuto, quando il più giovane voleva solo tenere Yunho per sé.

Si sentiva così fortunato e, mentre si addormentava, iniziò a sognare cosa aveva in serbo per loro il nuovo anno.

Qualunque cosa fosse, sapeva che sarebbe stato grandioso.

















[A/N: Salve a tutti! Come state? Spero bene.

Il prossimo capitolo sarà l'ultimo di metanoia e si concentrerà esclusivamente sulla Yungi. E preparatevi perché ci saranno delle cosette... 😉

Vi mando un grossissimo bacione e ci vediamo al prossimo aggiornamento! 💟

~M]

𝗺𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼𝗶𝗮 |𝗒𝗎𝗇𝗀𝗂| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora