✿︎

75 6 7
                                    

Qualunque rispetto e speranza Yunho avesse per Hongjoong andò in frantumi.

Si presumeva che tutto andasse bene.

Yunho aveva ricevuto un messaggio da Wooyoung che forniva dettagli sulle condizioni di Hongjoong e usò quell'informazione per portare Seonghwa fuori dalla sua stanza.

Ovviamente, non appena il lilla informò Seonghwa che Hongjoong era malato, il biondo corse fuori dalla stanza e cucinò del cibo per Hongjoong, sbraitando per tutto il tempo su quanto fosse distratto il biondo.

Era la scintilla più grande che Yunho vedeva provenire da Seonghwa da giorni, e questo lo fece sorridere enormemente.

Forse avrebbero risolto il loro conflitto.

Yunho, San e Yeosang, che erano anche loro in visita da Seonghwa, rimasero indietro quando Seonghwa partì per correre alla University Hall.

Il primo colpo alla speranza di Yunho fu quando Yeosang gli rivelò che Hongjoong era rimasto fuori tutta la notte in diverse occasioni ed era tornato con un profumo non suo e con dei succhiotti.

Yunho sapeva che Hongjoong e Seonghwa non stavano ufficialmente insieme, ma era una cosa terribile da fare.

Ciò significava che Hongjoong stava scherzando, e a Seonghwa doveva andar bene?

Non c'era modo.

Il lilla, sempre speranzoso, cercò di perdonare la pseudo infedeltà di Hongjoong.

Questo era qualcosa di cui si poteva discutere con calma.

Hongjoong era malato, il che significava che era più vulnerabile mentalmente, quindi forse Seonghwa avrebbe potuto tirargli fuori la verità e avrebbero potuto ricominciare da capo.

Sì.

Era plausibile.

Seonghwa non doveva perdonare Hongjoong all'istante, ma almeno potevano risolvere i loro sentimenti.

Yunho aveva troppe speranze questa volta.

Il biondo era stato assente per circa mezz'ora prima di ritornare nella sua stanza, con le lacrime che gli rigavano il viso.

Il lilla sentì la sua anima quasi lasciare il corpo per la forza della porta che veniva sbattuta.

Iniziò a tremare, sapendo già che si trattava di Seonghwa.

Sapeva che era arrabbiato.

"Seonghwa?" San aprì la porta della sua stanza per sbirciare dentro. "Hyung, cosa succede?"

Yeosang tirò la mano di Yunho, che era seduto immobile, e trascinò anche lui verso la porta.

Lo spettacolo che accolse il lilla gli fece quasi perdere la testa.

Seonghwa era accasciato a terra, piangendo disperato.

Yunho era così spaventato, spaventato dal motivo per cui il biondo stava piangendo così forte.

𝗺𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼𝗶𝗮 |𝗒𝗎𝗇𝗀𝗂| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora